In sviluppo Spendere soldi su habbo..

Owner3D

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
7 Settembre 2011
3.680
96
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.

Oggi volevo parlare con voi di soldi reali / crediti Habbo.
Mi sono facilmente accorto che la gente che paga per avere una valuta virtuale sta sempre aumentando. Mi ricordo che quando mi sono registrato ( era il 2003) essere ricchi significava avere da 100 crediti in su.
L'altro giorno ho assistito a una discussione animata all'interno di un Falling tra tre habbini. Vi riporto le loro parole senza dire i loro veri nomi

Habbino 1: Ma stai zitto tu che sei un poveraccio.. non hai neanche uno credito
Habbino 2: ahahahaahha è vero è un povero straccione
Habbino accusato: Ma chi vi credete di essere? Io ho 150 crediti e non ho speso neanche 1 centesimo per averli, mentre voi avete speso tantissimi euro
Habbino 1: Ma guarda che 150 crediti sono pochissimi, devi averne almeno 1k per dire di averne tanti
Habbino 2: Anche io ne ho 3k e quindi sono Nella Norma

....

Analizziamo questa breve discussione nei suoi punti principali:

Prima di tutto dobbiamo dire che c'è una grande maleducazione da parte dei due habbini. Personalmente non credo neanche che il 2 abbia 3k, ma questa è un'opinione personale.

150 crediti senza aver speso neanche 1 centesimo rimangono comunque tantissimi, è un ottimo lavoro secondo me.

Ma concentriamo la nostra attenzione sulle parole " Nella Norma". Avere dai 1k ai 3k di crediti secondo me sono tantissimi, facendosi un paio di conti corrispondono all'incirca dai 100 ai 300 € per una valuta virtuale ( Considerando l'offerta del OnNet)

E adesso vorrei sentire la vostra... ha senso pagare queste cifre? Ma soprattutto voi lo fareste? A voi commenti
 
Riferimento: Spendere soldi su habbo..

Quelli che comprano i crediti secondo me sono dei falliti nella vita reale e cercano riparo in questo gioco che per loro è una seconda vita, si credono importanti perchè hanno crediti, furni, e poi nella vita reale non sono niente
 
Riferimento: Spendere soldi su habbo..

Io l'ho fatto circa 3 mesi fa quando non avevo nulla da fare,
ma poi mi sono reso conto che stavo facendo una stupidaggine dato che soldi virtuali non servono a niente a confronto dei soldi veri :emoji_relieved: e poi meglio scammare!
Habbo.it è una vera droga ..meglio così che mi sono levato dai retro ma do sempre assistenza ^^
 
Riferimento: Spendere soldi su habbo..

La cosa più bella sono quelli che
tentano di truffarti mettendo al
telefono il loro codice così si prendono
loro i crediti
I BINBI MINCHIA NON HANNO UN C***O DA FARE
 
Riferimento: Spendere soldi su habbo..

Io l'ho fatto circa 3 mesi fa quando non avevo nulla da fare,
ma poi mi sono reso conto che stavo facendo una stupidaggine dato che soldi virtuali non servono a niente a confronto dei soldi veri :emoji_relieved: e poi meglio scammare!
Habbo.it è una vera droga ..meglio così che mi sono levato dai retro ma do sempre assistenza ^^

Sempre meglio scammare :emoji_smiley:

La cosa più bella sono quelli che
tentano di truffarti mettendo al
telefono il loro codice così si prendono
loro i crediti
I BINBI MINCHIA NON HANNO UN C***O DA FARE

E' molto vecchio come scam, non so quanti ci caschino ancora
 
Riferimento: Spendere soldi su habbo..

Ciao a tutti.

Oggi volevo parlare con voi di soldi reali / crediti Habbo.
Mi sono facilmente accorto che la gente che paga per avere una valuta virtuale sta sempre aumentando. Mi ricordo che quando mi sono registrato ( era il 2003) essere ricchi significava avere da 100 crediti in su.
L'altro giorno ho assistito a una discussione animata all'interno di un Falling tra tre habbini. Vi riporto le loro parole senza dire i loro veri nomi



Analizziamo questa breve discussione nei suoi punti principali:

Prima di tutto dobbiamo dire che c'è una grande maleducazione da parte dei due habbini. Personalmente non credo neanche che il 2 abbia 3k, ma questa è un'opinione personale.

150 crediti senza aver speso neanche 1 centesimo rimangono comunque tantissimi, è un ottimo lavoro secondo me.

Ma concentriamo la nostra attenzione sulle parole " Nella Norma". Avere dai 1k ai 3k di crediti secondo me sono tantissimi, facendosi un paio di conti corrispondono all'incirca dai 100 ai 300 € per una valuta virtuale ( Considerando l'offerta del OnNet)

E adesso vorrei sentire la vostra... ha senso pagare queste cifre? Ma soprattutto voi lo fareste? A voi commenti

Ma secondo me quei due non avevano una lira. :bye:
E poi ho un mio amico tedesco che in Habbo.de ha 8.000 crediti senza spendere un euro, vedi te. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Spendere soldi su habbo..

Ma secondo me quei due non avevano una lira. :bye:
E poi ho un mio amico tedesco che in Habbo.de ha 8.000 crediti senza spendere un euro, vedi te. :emoji_relieved:

Questo è il modo giusto, altro che spendere tantissimi euro
 
Riferimento: Spendere soldi su habbo..

Io ho speso 20 euro per habbo.it.. Però avevo 600 crediti.. quindi non tutti comprati..
 
Riferimento: Spendere soldi su habbo..

Guarda che i soldi si possono spendere come si vuole, poi in habbo di oggi devi avere minimo 5k per essere ''ricco''.
In questi ultimi periodi moltissima gente sta comprando crediti habbo ( 25 euro 1k )
 
Riferimento: Spendere soldi su habbo..

Partendo dal punto che ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede, ci sono modi e modi di spendersi soldi.

Spendere 100 euro magari con gli amici è molto diverso da spenderseli su Habbo. Chi spende i suoi soldi su Habbo, è una persona sicuramente senza amici che si rifugia in una realtà virtuale credendo di essere importante avendo molti crediti e quindi essendo considerato "ricco".

Sono probabilmente questi che prendono in giro chi (giustamente) non è così scemo da spendersi centinaia di euro, per sfogare la loro emarginazione nella vita reale su persone che non sono ricche (che poi dare il termine ricco a chi è così demente da spendersi 300 euro su Habbo è un po' strano), quindi possiamo dire che l'Habbino 1 e il 2 sono questo tipo di persona, o meglio ragazzini emarginati.

Ovviamente io non spenderei neanche un euro in questi giochini del cavolo. ^w^
 
Riferimento: Spendere soldi su habbo..

Per rispondere ad alcuni di voi, va bene essere liberi di spendere i soldi, ma buttarli così mi sembra esagerato. 10 euro sono un conto, ma arrivare a spendere 300 euro annui mi sembra impossibile
 
Riferimento: Spendere soldi su habbo..

Ognuno può spendere soldi come vuole?
Va bene, ma non buttarli su un gioco virtuale.
Cosa ci guadagnate a spendere i soldi per habbo? Per avere una casetta?
Siccome i soldi ci sbucano dal culo.
 
Riferimento: Spendere soldi su habbo..

Ognuno può spendere soldi come vuole?
Va bene, ma non buttarli su un gioco virtuale.
Cosa ci guadagnate a spendere i soldi per habbo? Per avere una casetta?
Siccome i soldi ci sbucano dal culo.

Concordo pienamente. Aggiungo inoltre che non sono pochi ad avere 1k di crediti, ma sono ormai tantissimi, tutti bambini emarginati che si sfogano su habbo