Domanda Sperma troppo "colloso" XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TIM-Retroservista

Utente Attivo
Autore del topic
6 Dicembre 2009
356
0
Miglior risposta
0
Salve, sono un ragazzo di 15 anni. mi chiedevo quando spermo, :emoji_relieved: esce una fontana di sperma XD e fin qua, non mi preoccupa niente :-D mi domando, è normale che lo sperma uscito sia "colloso" o per spiegarmi meglio , appiccicoso, viscoso...o come si vuole definire? non mi preoccupa...ma è solo una mia curiosità :emoji_relieved: CAPISCO SE RITENETE QUESTO TOPIC..BANALE V.V
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sperma troppo "colloso" XD

Salve, sono un ragazzo di 15 anni. mi chiedevo quando spermo, :emoji_relieved: esce una fontana di sperma XD e fin qua, non mi preoccupa niente :-D mi domando, è normale che lo sperma uscito sia "colloso" o per spiegarmi meglio , appiccicoso, viscoso...o come si vuole definire? non mi preoccupa...ma è solo una mia curiosità :emoji_relieved:
Perché deve essere verde e acquoso?
E' così,tutto normale. Problema risolto?
 
Riferimento: Sperma troppo "colloso" XD

Salve, sono un ragazzo di 15 anni. mi chiedevo quando spermo, :emoji_relieved: esce una fontana di sperma XD e fin qua, non mi preoccupa niente :-D mi domando, è normale che lo sperma uscito sia "colloso" o per spiegarmi meglio , appiccicoso, viscoso...o come si vuole definire? non mi preoccupa...ma è solo una mia curiosità :emoji_relieved: CAPISCO SE RITENETE QUESTO TOPIC..BANALE V.V

se il tuo compito era schifire allora ci sei riuscito XD..! Ma dai ci stanno pure ragazze sul forum mi sembra una domanda volgare e inutile comunque da quanto capisco ti piace incollartici le dita
 
Riferimento: Sperma troppo "colloso" XD

se il tuo compito era schifire allora ci sei riuscito XD..! Ma dai ci stanno pure ragazze sul forum mi sembra una domanda volgare e inutile comunque da quanto capisco ti piace incollartici le dita

Mi spiace che ti ho "schifato" comunque vai leggendo gli altri Topic, ti renderai conto che mi sono molto contenuto. Ad ogni caso questa sezione è riservata a noi adolescenti di questa età. ed è normale che ci siano anche ragazze, e le stesse sanno rispondere ad alcune domande. Comunque fa niente se ti sembra inutile la mia era una curiosità.
 
Riferimento: Sperma troppo "colloso" XD

Salve, sono un ragazzo di 15 anni. mi chiedevo quando spermo, :emoji_relieved: esce una fontana di sperma XD e fin qua, non mi preoccupa niente :-D mi domando, è normale che lo sperma uscito sia "colloso" o per spiegarmi meglio , appiccicoso, viscoso...o come si vuole definire? non mi preoccupa...ma è solo una mia curiosità :emoji_relieved: CAPISCO SE RITENETE QUESTO TOPIC..BANALE V.V
Magari si deve sviluppare di più xD non so che dirti.Comunque meglio per le donne che ne hai tanto :emoji_relieved:
 
Riferimento: Sperma troppo "colloso" XD

è ovvio che è normale io una volta per sbaglio mi sono attaccato la mano all'uccello. cry
 
Riferimento: Sperma troppo "colloso" XD

Tim ma che domande mi faiiiiii sporcaccione!
Comunque è normale segone ù.ù
 
Riferimento: Sperma troppo "colloso" XD

uhuhuh viscoso come la nutella xD e appiccicoso come il cioccolato sciolto... credimi le ragazze ne vanno pazze xD cmq si, è normale...
 
Riferimento: Sperma troppo "colloso" XD



Mi spiace che ti ho "schifato" comunque vai leggendo gli altri Topic, ti renderai conto che mi sono molto contenuto. Ad ogni caso questa sezione è riservata a noi adolescenti di questa età. ed è normale che ci siano anche ragazze, e le stesse sanno rispondere ad alcune domande. Comunque fa niente se ti sembra inutile la mia era una curiosità.

La prox volta scrivi + grande...COLIONE1!1!11!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.