Domanda Spese per conto Paypal?

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
vorrei sapere, per creare un conto devo pagare qualcosa ??
poi arrivano bollette a casa ? (visto che chiede l'inidirizzo di casa) ??
grazie a tuttiii
 
Riferimento: Avrei una domanda su Paypal

vorrei sapere, per creare un conto devo pagare qualcosa ??
poi arrivano bollette a casa ? (visto che chiede l'inidirizzo di casa) ??
grazie a tuttiii
Creare un conto paypal non comporta a nessuna spesa,quindi non devi pagare nulla.
Quindi tranquillo è gratuito ^^
 
Riferimento: Avrei una domanda su Paypal

Tranquillo, è tutto gratuito. L'unica cosa che naturalmente costa è la carta.
vorrei sapere, per creare un conto devo pagare qualcosa ??
poi arrivano bollette a casa ? (visto che chiede l'inidirizzo di casa) ??
grazie a tuttiii
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avrei una domanda su Paypal

Creare un conto paypal non comporta a nessuna spesa,quindi non devi pagare nulla.
Quindi tranquillo è gratuito ^^

Come dice ebello, non comporta nessuna spesa è vero te lo posso assicurare, però naturalmente non so se poi se vai alla posta per avere la carta ti fanno pagare,e poi metti il conto perchè io ho post-pay e si paga ;) FAMMI SAPERE Bye
 
Riferimento: Avrei una domanda su Paypal

Aggiungo che se colleghi il tuo account paypal ad una carta di credito tipo postepay ogni volta che trasferirai i soldi dall'account paypal alla carta di credito l'operazione è tassata di 1€ ogni qualsiasi cifra metti dall'account alla carta vogliono 1€
 
Riferimento: Avrei una domanda su Paypal

Aggiungo che se colleghi il tuo account paypal ad una carta di credito tipo postepay ogni volta che trasferirai i soldi dall'account paypal alla carta di credito l'operazione è tassata di 1€ ogni qualsiasi cifra metti dall'account alla carta vogliono 1€

Si, queste sono le cosidette "spese di transazione" che prevede una ricarica postepay.

Invece, al momento del collegamento al conto Paypal della carta di credito, da questa ti verranno sacalati 1,50€ che ti verranno riaccreditati al momento della verifica.

Ad ogni modo, ti basterà seguire la meticolosa guida presente sul loro sito.

Sposto nell'apposita sezione.
 
Riferimento: Spese per conto Paypal?

Allora funziona così, per verificare il conto di Paypal è usarlo al 100% devi collegare una carta prepagata..
Io ti consiglierei la carta mastercard, l'ho collegata a paypal e non ho problemi e non HO NESSUNA TARIFFA DI TRANSAZIONI ECC.
tant'è vero, che questa carta mastercard che è collegata a paypal la uso per comprare gli oggetti da ebay pagando con paypal e ovviamente ci faccio altre cose...
 
Riferimento: Spese per conto Paypal?

Allora funziona così, per verificare il conto di Paypal è usarlo al 100% devi collegare una carta prepagata..
Io ti consiglierei la carta mastercard, l'ho collegata a paypal e non ho problemi e non HO NESSUNA TARIFFA DI TRANSAZIONI ECC.
tant'è vero, che questa carta mastercard che è collegata a paypal la uso per comprare gli oggetti da ebay pagando con paypal e ovviamente ci faccio altre cose...

Non posso che concordare. Infatti, collegando una Postepay, a causa delle tasse imposte da Poste Italiane, al momento del prelievo del saldo Paypal dovrai sborsare 1€ di commissione.