Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Partita bellissima per il Napoli che torna a vincere dopo otto partite tra sconfitte e pareggi.
Dopo l'iniziale rete di Chiellini di testa, rispondono Hamsik (che in precedenza ha sbagliato un rigore calciando sulla traversa), Quagliarella e Lavezzi.
Il Napoli raggiunge la Juventus a 45 e prenota un posto in Europa.
 
Grandissimo Napoli tutti gli attaccanti segnano.... Grande anche Auriemma xD
 
La Juve e sempre piu in crisi e non riesce piu ad uscirne credo che dobbiamo aspettare il prossimo campionato per sperare in qualcosa.Ottimo Napoli
 
povera juventus , ora dico che non è mai uscita dalla crisi , la juventus soffrirà fino a fine anno poi si vedrà l'hanno prossimo , una cosa è migliorata la juventus , segna sempre all'inizio prima con ciro ci mettevano un sacco di tempo a segnare invece ora cercano subito di portarsi in vantaggio , e ci riescono ma poi si fanno recuperare e superare .
 
Il problema secondo me non è l' allenatore ma è La Società che non ha saputo gestire la campagna aquisti..
 
Il problema della juve non è singolarmente della società, allenatore, o giocatori.
Hanno un problema tutti insieme.
Devono risolverlo in fretta se vogliono sperare almeno in un posto in Europa League.
Sono felice per il napoli e per la sampdoria che hanno vinto meritatamente contro la juve.
 
I <3 you Napoli :emoji_relieved: serata stupenda, il San Paolo ha aiutato molto gli azzurri
Per quanto riguarda la Juve i problemi sono molteplici iniziando dalla società a finire con lo staff medico e il campo di allenamento
 
Ora Napoli & Rubentus sono appaiate...Bella partita quella di ieri sera,ma la Rubentus fa acqua da tutte le parti...soprattutto in difesa.
 
Il problema della Juventus è

Dirigenza, Allenatore e Squadra

tutti hanno colpe.

La Dirigenza non sa fare una decente campagna di acquisti.
L'Allenatore non sa fare le scelte giuste, non sa rischiare un po', non ha carattere.
I Giocatori non mostrano un minimo di orgoglio, sono una banda di mercenari.
 
Rgazzi io quando ho visto hamsik che ha sbagliato il rigore ho detto tnt di quelle parolacce xD ma poi quando ha fatto 1-1 mi sn riappacifikato :emoji_smiley:
ps:Raga nn ce nessuno ke sa dove la 2a tomba juventina sapete nn si sa mai gli andiamo a fare la 3a xD
 
Il problema della Juventus è

Dirigenza, Allenatore e Squadra

tutti hanno colpe.

La Dirigenza non sa fare una decente campagna di acquisti.
L'Allenatore non sa fare le scelte giuste, non sa rischiare un po', non ha carattere.
I Giocatori non mostrano un minimo di orgoglio, sono una banda di mercenari.

Mado ma serio quoto con kepl
ce vedono che perdono manco a dire stiamo facendo la 2a figura di cacca alziamoci! no invece vogliono solo essere pagati a fare le ricotte ma fatemi giokare a me che con i soldi ke mi danno li fcc 3000 goal :s avete capito quanto guadagno sti figli di buona mamma ke noi vorremmo avere solo il 5% se starei nella juve inciterei la squadra (se starei impossibile perchè sono napoletano doc) bha sti juventini tt imbecilli :l
 
Partita Stupenda . grande Napoli ci ha creduto come sempre fino alla fine ed ha vinto Forza Napoli 4 Ever , però mi dispiace moltissimo per La Juve che sta andqando sempre peggio !
 
partita da paura allo stadio incominciavo ad gridare solo io a quei goal :-) la mia squadra del cuore I LOVE NAPOLI