Domanda Spirito...

Ariannaa

Utente Esperto
Autore del topic
28 Maggio 2008
1.375
58
Miglior risposta
0
Ragazzi il 26-10-08 è deceduto mio zio
e mia madre ha pianto molto in kuesti giorni...
E proprio ieri notte mentre stava dormendo si è sentita tokkare il piede pensava fosse mio padre, ma no lui era sveglio e stava davanti al pc
poi si è sentita ritokkare nello stesso punto allora ha pensato ke fosse stato mio fratello ke era venuto a dormire kon lei allora ha kontrollato il letto ma non cèra nessuno...
poi alla terza volta di nuovo ma ha sentito dei spifferi di venti allora ha kapito ke era mio zio e le sono scese le lacrime , poi allora si è girata e ha kontinuato a dormire kuando le è passata dell'aria fredda in faccia kome se fosse passato kualkuno e probabilmente era il suo spirito ...
ke ne pensate può essere ke era lo spirito? cry
 
O.o cosa strana e al quanto nota molte persone riportano questa affermazione ma non è altro che il frutto dell'immaginazione quando si perde una persona molto cara e alla quale si è affezzionato :emoji_slight_frown:
cmq mi disp cry
 
secondo quando si perde una persona cara si pensa di tutto pur di non accettare che se nè andata......
comunque condoglianze
 
Inanzitutto....Condoglianze mi dispiace...cry:emoji_slight_frown::
Queste cose sono solo frutti dell'immaginazione poiche forse tua madre pensava tuo zio e quindi si sentiva come la sua presenza....Chissà puo essere anche che era tuo zio...
 
Onestamente non saprei risponderti!
Davvero difficile pensare a tutto ciò!
 
Vi ringrazio..cry
però grazie a kuesto fatto mia madre è piu felice.. :emoji_slight_smile:
 
ci sono 2 probabili soluzioni:
-Finestra aperta e un crampo al piede impercettibile che da la sensazione che qualquno lo tocchi. Succede anche a me, quando ho un crampo al braccio, non lo sento ma ho la sensazione che qualquno me lo tocchi, quando, me ne accorgo, vedo che è il lenzuolo che mi tocca...è un po' complesso da spiegare
-E' probabile che fosse veramente lo zio, ma se fosse stato davvero così allora la luce accesa non dovrebbe esserci stata, perchè si sa che gli spiriti emanano onde elettronegative che vanno in conflitto con l'elettricità.
 
mi dispiace per tuo zio.
cmq perchè tuo padre è felice che è deceduto tuo zio?
 
Non è felice..
xD
ho detto ke da kuando è successo kuesto fatto dello "spirito"
lei è piu kontenta
 
mi disp x tuo zio... cmq può essere ke sia + felice xk se los ente più vicino...
 
mi dispiace molto per tuo zio....
io però sono scettico sull'esistenza di spiriti o fantasmi.....
quando si perde una persona molto cara la debolezza è tale che si possono avvertire o sentire cose che realmente non accadono... mi dispiace :emoji_slight_frown::