• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Spoof Me SmS V2. Il più economico spoofer di SmS

Gr0wlit

Nuovo utente
Autore del topic
27 Marzo 2012
7
0
Miglior risposta
0
SPOOF ME SMS V2


iT0AJlL122owV.png
iQ0V4WHwKGSGf.png

CHE COS'E'?
Spoof Me SmS è la versione migliorata (in termini di velocità e sicurezza) di Spoof Me SmS, il mio economico tool per Windows che vi permetterà, ad un prezzo veramente modico (rispetto alla concorrenza), di mandarre sms spooffati, ovvero di mandare sms a qualunque numero con la possibilità di personalizzare il mittente a vostro piacimento. Questo vuol dire che potrete mandare sms ad un vostro amico, dal numero di un altro vostro amico.

CARATTERISTICHE
  • Form di login
  • Form di registrazione
  • Password criptate in maniera sicura prima di essere conservate nel database
  • Grafica user friendly
  • Prezzi molto economici
  • Invio e ricezione di sms in meno di 10 secondi
  • Auto aggiornamento del software
  • Auto ricerca di eventuali errori

PREZZO
Sono disponibili vari pacchetti di sms.
Pacchetto Base: 12 SMS =====> 1.50€
Pacchetto Silver: 100 SMS ===> 6€
Pacchetto Gold: 200 SMS ====> 10€

Per acquistare aggiungetemi su Skype: Gr0wlit o messaggio privato qui!
 
Riferimento: Spoof Me SmS V2. Il più economico spoofer di SmS

Il prezzo è veramente interessante, potresti solo dirmi in che linguaggio hai sviluppato questo software?
 
Riferimento: Spoof Me SmS V2. Il più economico spoofer di SmS

una volta che mando il messaggio spoffato, la risposta va al numero vero oppure a me che ho inviato il messaggio spoffato?
 
Riferimento: Spoof Me SmS V2. Il più economico spoofer di SmS

una volta che mando il messaggio spoffato, la risposta va al numero vero oppure a me che ho inviato il messaggio spoffato?

Per l'assistenza tecnica ce una sezione apposita.