• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Spostare commenti profilo

fedebello

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Marzo 2011
706
20
Miglior risposta
0
Salve io vorrei spostare i commenti del profilo sotto alle informazioni ( come nell'immagine) @Mirkuzzo @Dvdxseo

9ljqzs.jpg


Grazie!
 
Hai provato a vedere se con il template default di Mybb ti da lo stesso problema? Servirebbe capire se è un problema di plugin, ed eventualmente cambiarlo, o se è un problema del template che attualmente stai utilizzando. Ho provato ad installarlo su un mio forum Mybb (che attualmente utilizzo per testare) e non mi da nessun problema del genere.

EDIT

@fedebello prova così (sono uno scemo, non me ne ero accorto XD)

Admincp->Templates & Styles->Templates->Member Templates -> member_profile

Prova a sostituire tutto il codice con questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Forse dovrebbe andare..

PS: Salvati il vecchio codice! Così nel caso ti dasse problemi potremmo sistemare. =)
 
Ultima modifica:
Hai provato a vedere se con il template default di Mybb ti da lo stesso problema? Servirebbe capire se è un problema di plugin, ed eventualmente cambiarlo, o se è un problema del template che attualmente stai utilizzando. Ho provato ad installarlo su un mio forum Mybb (che attualmente utilizzo per testare) e non mi da nessun problema del genere.

EDIT

@fedebello prova così (sono uno scemo, non me ne ero accorto XD)

Admincp->Templates & Styles->Templates->Member Templates -> member_profile

Prova a sostituire tutto il codice con questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Forse dovrebbe andare..

PS: Salvati il vecchio codice! Così nel caso ti dasse problemi potremmo sistemare. =)

Provalo su questo tema :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non va diventa tutto strano. il profilo è simile a quello del vbulletin in questo tema.
@Mirkuzzo
 
Ultima modifica: