SpottingBox PTC Italiana con partita I.V.A. e sede legale

vladcreciun

Nuovo utente
Autore del topic
29 Giugno 2013
7
0
Miglior risposta
0
Salve
Vorrei presentarvi questa nuova PTC tutta italiana con partita I.V.A e sede ufficiale.
Il sito è ancora in beta e ha cominciato a mettere post remunerativi a partire da oggi 29/09/2014.

Riprendo le informazioni contenute nel sito visto che attualmente il sito è ancora una beta e non funziona alla perfezione.


-Come vengono visualizzati gli Spot?
La visualizzazione degli Spot avviene tramite Smartphone, Tablet e PC. (Trovate l'app sia sul Play Store che sull'App Store)
Ogni Utente può visualizzare, e vedersi accreditare, un numero di Spot con un limite massimo variabile fra 20 e 30, a seconda del suo Status, a sua scelta fra quelli proposti.
L'ordinamento degli Spot proposti, tra cui l'Utente potrà scegliere quali visualizzare, avviene tramite un algoritmo appositamente studiato, che valuta i seguenti parametri: il prezzo massimo offerto (CPC) per la pubblicazione ed i click/impression ricevuti.
Questo per dare la possibilità di essere visualizzati anche agli Spot con offerte (CPC) più basse, anche se con frequenza nettamente inferiore rispetto agli Spot con CPC più alto.
Ogni volta che l'utente completa la visualizzazione di un determinato Spot, lo stesso non gli viene riproposto per 24ore; lo Spot visualizzato sarà comunque disponibile nella sezione Archivio.
Al completamento della visualizzazione viene chiesto all'utente di fornire la sua opinione sullo Spot (Mi è Piaciuto - Non mi è Piaciuto), questo per fornire un ulteriore dato allo Sponsor, che riceverà in questo modo un feedback sul gradimento del suo Spot.
L'utente potrà visualizzare le opinioni già espresse dagli altri Utenti in merito allo Spot solo dopo aver fornito il suo giudizio, così da non essere influenzato in alcun modo.
Al termine dei 20/30 Spot cliccabili ogni giorno, l'utente potrà comunque visionare nel Box di presentazione gli altri Spot disponibili, i quali però non gli forniranno alcuna remunerazione.

-Quanto ricevo per ogni Spot Visionato ?
Per ogni Spot è previsto un Costo Per Click (CPC), ossia un corrispettivo per ogni click ricevuto (l'addebito avviene solo in seguito all'effettivo completamento della visione dello Spot Video o Grafico) da parte di un Utente.
Il CPC minimo è 0,10 €; è possibile impostare per ogni Spot un CPC massimo di qualsiasi importo; l'effettivo CPC addebitato viene definito dal sistema, in base alle offerte impostate dai vari Sponsor, incrementando il CPC di 1 centesimo di euro rispetto all'offerta precedente, per ottenere il posizionamento migliore disponibile.

I click della giornata saranno effettivamente accreditati nelle 24 ore successive, ad esempio, se in data 01/06/14 ho effettuato 20 visualizzazioni, totalizzando € 1,5, troverò l'accredito sul mio account il giorno successivo, in questo caso il 02/06/14 (l'elaborazione dei dati avviene solitamente durante le ore notturne).

-Quando posso richiedere il denaro accumulato?
Esistono due modalità per ricevere il pagamento da SpottingBox: tramite impostazione automatica o tramite richiesta manuale.
Dalla sezione "Opzioni Pagamento" potrai impostare la "Soglia di pagamento Automatico", a partire da 50€: ogni volta che il tuo saldo arriverà alla soglia stabilita, SpottingBox ti invierà il pagamento.
In alternativa, dalla sezione "Saldo e Dettagli" potrai richiedere, a partire da 20€, un pagamento "manuale", cliccando sul pulsante "Richiedi accredito ora"; entro le 24 ore successive SpottingBox ti invierà il pagamento (i tempi indicati si intendono per l'invio del pagamento da parte di SpottingBox, non includono eventuali ritardi o tempi prolungati di attesa imputabili agli istituti bancari).
Potrai inoltre scegliere come ricevere il pagamento: tramite bonifico bancario o tramite Paypal.
In Caso di chiusura account, potrà essere richiesto il saldo residuo, anche se inferiore alla soglia minima.


Per registrarvi potete usare anche il vostro account Facebook.
Ed ecco la pagina facebook del sito per rimanere sempre aggiornati :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ref Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link normale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oggi ho trovato circa 3 spot remunerativi.
Vediamo quanti soldi mi verranno accreditati domani , visto che non c'è scritto quanto si guadagna da ogni post.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento :

Il sito funziona bene, purtroppo però per adesso gli sponsor sono pochi e pagano il minimo visto che il sito è ancora in versione beta test.
Quindi si guadagna 0.01/0.02$ a Spot e ce ne sono solo circa 5 al giorno.
Adesso sono a 0.20$

Ma quando il sito uscirà dalla beta i guadagni saranno sicuramente più alti.

Nel sito sono state inserite anche le F.A.Q. :


1. Non mi arriva la mail di conferma dell’iscrizione
Prova a controllare anche la cartella Spam, alcuni host mettono in quella cartella i nostri messaggi. E’ importante anche indicare come “non spam” il nostro indirizzo, al fine di ricevere correttamente le comunicazioni inviate. Effettuando il login potrai anche richiedere un nuovo invio della mail di conferma.

2. Ho sbagliato ad iscrivermi, cliccando il link di un altro Sponsor, potete assegnarmi allo Sponsor giusto? Questo utente si è iscritto, ma io non lo vedo tra i miei referral, è possibile inserirlo?
Non è possibile assegnare manualmente un utente ad uno sponsor, in nessun caso. Se l’utente ha sbagliato a cliccare il link, può richiedere la cancellazione del suo account e, successivamente, iscriversi nuovamente con il link giusto.

3. Quando saranno disponibili gli spot a pagamento?
Gli Spot remunerativi sono disponibili dal 29/09, giorno di avvio della seconda fase di test della piattaforma SpottingBox.

4. Perché non riesco a vedere spot a pagamento?
Se non sono visibili Spot significa che attualmente i budget sono esauriti, oppure hai già visualizzato tutti gli Spot disponibili. Quando si esaurisce il budget quotidiano, gli Spot saranno nuovamente disponibili il giorno successivo, fino ad esaurimento.

5. Quanto pagano gli spot?
Per ogni visualizzazione completa di uno Spot l’utente percepisce un minimo del 10% di quanto pagato dall’inserzionista. Il CPC minimo pagato dall’inserzionista è di € 0,10, non esiste un limite massimo.

6. Esiste un numero minimo garantito di Spot remunerativi che potrò visionare ogni giorno?
Non esiste un minimo garantito. Se non sono visibili Spot significa che attualmente i budget sono esauriti, oppure hai già visualizzato tutti gli Spot disponibili. Quando si esaurisce il budget quotidiano, gli Spot saranno nuovamente disponibili il giorno successivo, fino ad esaurimento.

7. Devo cliccare un numero minimo di Spot per ricevere un accredito?
Non c’è un minimo di Spot da visionare, puoi vederne anche solamente uno. Riceverai un accredito per ogni Spot visionato, indipendentemente dal numero.

8. Quando si aggiorna il saldo dei click effettuati?
I click della giornata saranno effettivamente accreditati nelle 24 ore successive, ad esempio, se in data 01/10/14 ho effettuato 20 visualizzazioni, totalizzando € 1,5, troverò l'accredito sul mio account il giorno successivo, in questo caso il 02/10/14 (l'elaborazione dei dati avviene solitamente durante le ore notturne). Il Saldo Account, elaborato quotidianamente, e&grave da intendersi come provvisorio; SpottingBox controlla regolarmente il corretto funzionamento del sistema e potrà apportare eventuali correzioni in caso di errati accrediti (siano essi dovuti ad un errore del sistema o del server). In caso, ad esempio, di doppo accredito, il secondo sarà stornato per regolarizzare la posizione.

9. Posso vedere nuovamente uno Spot già visto?
Uno Spot già visto sarà nuovamente disponibile dopo 12/24/48 o 72 ore, a discrezione dell’inserzionista.

10. Posso vedere chi sono i miei referral?
Puoi trovare l'elenco dei tuoi referral nella pagina "Condividi", sotto al numero dei tuoi Referral. Troverai l'elenco dei tuoi affiliati registrati. I campi "nome" e "cognome" riportano le 2 lettere iniziali e la lettera finale, i 3 asterischi al centro non definiscono la lunghezza esatta di nome o cognome. Il campo Sesso può indicare M, F o ND; in questo ultimo caso significa che il profilo non è ancora stato completato. E' inoltre disponibile la funziona di "ricerca email", grazie alla quale potrai verificare se un indirizzo email di tua conoscenza è effettivamente presente tra i tuoi referral.

11. Si possono effettuare più iscrizioni dallo stesso indirizzo IP? Si possono iscrivere componenti della stessa famiglia?
Non ci sono limitazioni nell'apertura di account intestati a persone fisiche diverse, anche se componenti della stessa famiglia o provenienti dallo stesso IP. E’ importante però che l'intestazione del conto corrente bancario o Paypal corrisponda al nome utilizzato in fase di iscrizione. Non è infatti possibile inviare pagamenti a persone diverse dall'utente registrato. Account multipli intestati alla stessa persona saranno invece cancellati, ed il saldo eventualmente accumulato azzerato.

12. Non riesco a vedere il video/lo Spot? Non riesco a confermare la visualizzazione dello Spot?
Per favore inviaci un messaggio dalla sezione “Aiuto” > “segnala & Suggerisci” indicando: con quale spot hai riscontrato il problema, che problema hai riscontrato, da quale periferica stai visualizzando la piattaforma (es. PC, Smartphone o Tablet), che sistema operativo hai, quale browser stai utilizzando.

13. Cliccare su "Mi è piaciuto" o "Non mi è piaciuto" ha qualche influenza sulla remunerazione derivante da uno Spot?
No. Viene richiesta un'opinione per valutare il gradimento dello Spot. Il tuo giudizio non potrà in alcun modo aumentare o diminuire la remunerazione ricevuta, né aumentare o diminuire il numero di Spot disponibili.
 
Ultima modifica:
Riporto un post del 7 ottobre che potete trovare sulla pagina Facebook del sito.

"Viste le numerose domande vorremmo chiarire in cosa consiste la versione "Beta Test".
Viene utilizzata per testare ed ottimizzare la piattaforma
, in quanto non è possibile farlo senza degli utenti reali che utilizzano il sito. Per questo vi ringraziamo per il vostro supporto.
La versione "Beta Test" NON sta limitando i vostri guadagni; le percentuali di guadagno non sono inferiori o limitate e tutti gli Spot disponibili sono online; i guadagni vengono accreditati durante le ore notturne.
SpottingBox crescerà insieme a voi, e con noi aumenteranno anche gli inserzionisti (e di conseguenza il CPC da loro pagato). Non esiste una bacchetta magica per farli arrivare tutti in una notte, ma vi assicuriamo che stiamo dando il massimo perché tutti possiamo beneficiarne.
Come sempre restiamo a vostra disposizione, cerchiamo di rispondere a tutti, Grazie!"