Springfield City RolePlay!

Riferimento: Springfield City RolePlay! - GTA SAN ANDREAS di DarkSlyder

Entrate per le feste di natale ci sarà un super evento
 
Riferimento: Springfield City RolePlay! - GTA SAN ANDREAS di DarkSlyder

Vedo che in tanti lo consigliano.. Bhè, Mi lascio convincere, vengo a fare un giretto Sarò Mike_Shock =)
----
Ci si becca in game Bye Bye!
 
Riferimento: Springfield City RolePlay! - GTA SAN ANDREAS di DarkSlyder

Non uppo il topic da un bel po', piuttosto che aprirne un altro tanto vale continuare qui.
Di recente ho aggiornato la GM per renderla più competitiva, aggiungerò qualcosa agli screen del 1° post più tardi, altrimenti l'unico modo per vedere le novità è farci un salto o nella lista sul forum, di cui trovate l'indirizzo in-game.
Greetz
 
Riferimento: Springfield City RolePlay! - GTA SAN ANDREAS di DarkSlyder

Dark ti consiglio di dare una regolata alla tua bell'utenza... fanno poco RP -__- Ucciso alla metro con il minigun appena registrato... A meno che non ci sia Chuck Norris (:emoji_relieved:) il server va aggiustato :soso:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Springfield City RolePlay! - GTA SAN ANDREAS di DarkSlyder

Chiudo, topic riaperto troppe volte.
 
Riferimento: Springfield City RolePlay! - GTA SAN ANDREAS di DarkSlyder

Il topic è stato uppato con un post utile.
Riapro.
 
Riferimento: Springfield City RolePlay! - GTA SAN ANDREAS di DarkSlyder

Up, Summer Version in Arrivo. Staff competente e GameMode aggiornata (v3.0). Vi aspettiamo in tanti!

Up a favore di DarkSlyder
 
Ultima modifica:
Riferimento: Springfield City RolePlay!

Help me!!! - Ho messo la Pass ma mi dice errata, forse la prima vota ho sbagliato a metterla, sono Majesticx_Gta - e ho cambiato il nome in Giuseppe_Rossi -- Help please!
 
Riferimento: Springfield City RolePlay!

scsate per la domanda inutile ma è la prima volta ke entro e non so come registrami pls aiutatemi.
 
Riferimento: Springfield City RolePlay!

Server stupendo, secondo me è il 2° miglior server italiano di samp.
Media di utenti online buona, alcune volte vedo toccare i 70 online, script direi al quanto originali, e staff molto attivo in game.
Una cosa negativa che ho notato è il forum, è poco seguito dallo staff, e poco utilizzato dai player, per il resto è bellissimo !^^
 
Riferimento: Springfield City RolePlay!

Server semplicemente orribile. Admin assenti. Player che non sanno fare rp. La cosa più importante in questo server è il livello, per entrare in una fazione o devi essere di livello alto o non entri. Appena entrato sono stato ucciso con un mp5 da un poliziotto ho reportato... ma gli admin come al solito assenti e ubriacati dal loro potere. Lo script a me non interessa rimane sempre un server mediocre. Pochissimi eventi, molto ma molto potenziale non usato dagli admin... se dovessi dare un voto al server gli darei 3 solo per lo script. Peccato poteva essere un bellissimo server...-.--.--.-
 
Riferimento: Springfield City RolePlay!

Bellissimo server, poco roleplay ma lo stesso bello. Ci sono alcuni bug, ma non è un grosso problema, anche se sarebbe meglio se verrebbero fix. In game mi chiamo Spazius
 
Riferimento: Springfield City RolePlay!

un momento come faccio a giocarci :emoji_alien: non ci sono link non ci sono spiegazioni c'e solo le info del gioco ma non abbiamo ancora il gioco... dovreste mettere prima il modo per giocare e poi le info lol uno legge le info ma senza gioco a che serve lolletti xd:mmm:patpatpatpat
 
Riferimento: Springfield City RolePlay!

Con il cambio del founder il server è diventato San Fierro RolePlay!
Il forum è sempre quello, presto si trasferirà su uno con indirizzo -.org .
:emoji_smiley:
 
Riferimento: Springfield City RolePlay!

Sono stato bannato ingiustamente. Non ho fatto nulla. Non so mettere screen... come si mettono?
 
Riferimento: Springfield City RolePlay!

Perchè non parte? Ho messo Nome_Congome. Ho controllato di avere la versione 0.3 (e c'è l'ho) ho aggiustato la linea. Ho disinstallato i programmi e file piu pesanti che aumentavano il lag e diminuivano la connessione ma non mi parte....Fa "Caricamento in corso" e dopo si blocca GTA....Come mai?
 
Riferimento: Springfield City RolePlay!

Perchè non parte? Ho messo Nome_Congome. Ho controllato di avere la versione 0.3 (e c'è l'ho) ho aggiustato la linea. Ho disinstallato i programmi e file piu pesanti che aumentavano il lag e diminuivano la connessione ma non mi parte....Fa "Caricamento in corso" e dopo si blocca GTA....Come mai?

Si blocca GTA ? Clicca con il destro su gta_sa.exe -> Proprietà -> Compatibilità -> Seleziona la voce Windows 98