Squadra Antimafia 6: l'epilogo

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
squadra-antimafia-6.png

Stasera su Canale 5 verrà trasmessa l'ultima puntata della fiction "Squadra Antimafia 6".

Devo dire che ho seguito tutta la stagione ed è stata abbastanza appassionante. Sono sicuro che Calcaterrra, Da Silva e tutti gli altri riserveranno un finale mozzafiato!

Voi seguite la serie? Come pensate che possa andare quest'ultima puntata?
 
Ovviamente è il mio telefilm preferito , non aspetto altro che inizi l'ep

SE NON AVETE VISTO IL TELEFILM E AVETE INTENZIONE DI FARLO NON APRITE LO SPOILER
Me lo sentivo che Veronica era viva, chissà che succederà :gururun:
 
Ovviamente è il mio telefilm preferito , non aspetto altro che inizi l'ep

SE NON AVETE VISTO IL TELEFILM E AVETE INTENZIONE DI FARLO NON APRITE LO SPOILER
Me lo sentivo che Veronica era viva, chissà che succederà :gururun:

Ne vedremo delle belle in quest'ultima puntata :emoji_smiley:
 
Ne vedremo delle belle in quest'ultima puntata :emoji_smiley:
Sta per iniziare l'ep , buona visione

SE NON AVETE VISTO IL TELEFILM E AVETE INTENZIONE DI FARLO NON APRITE LO SPOILER
Secondo me Rosy ritorna mafiosa, e calcaterra starà con lei, non torna nell'antimafia, a parere mio.
 
Molto bello, lo sto guardando infatti :emoji_relieved: però mi sa che dalla prossima stagione non lo seguirò più.

Secondo me esce fuori Leonardino :emoji_slight_smile:


Tapatalk on iPad!
 
Concordo sul fatto che il finale lascia molte incognite ed in questi casi la Tao 2 riserva sempre ingegnose sorprese. De Silva sarà morto? Secondo me no.
 
Spero che una sorpresa della Taodue sia una nuova stagione di RIS :emoji_relieved:

Comunque io volevo che tornasse Leonardino, c'era nelle riprese :emoji_slight_frown:

E De Silva non é morto, ha più di 7 vite... peggio dei gatti.


Tapatalk on iPad!
 
Spero che una sorpresa della Taodue sia una nuova stagione di RIS :emoji_relieved:

Comunque io volevo che tornasse Leonardino, c'era nelle riprese :emoji_slight_frown:

E De Silva non é morto, ha più di 7 vite... peggio dei gatti.


Tapatalk on iPad!

De Silva è sopravvissuto per l'ennesima volta, evergreen!
 
Seguivo Squadra Antimafia fino alla quarta stagione, quando è morta la Mares non mi ha più attirato come prima. Durante il corso della sesta stagione l'ho guardato ogni tanto, giusto per vedere cosa succedeva di importante, ma sinceramente non ci ho visto nulla di straordinario rispetto alle precedenti...
 
Seguivo Squadra Antimafia fino alla quarta stagione, quando è morta la Mares non mi ha più attirato come prima. Durante il corso della sesta stagione l'ho guardato ogni tanto, giusto per vedere cosa succedeva di importante, ma sinceramente non ci ho visto nulla di straordinario rispetto alle precedenti...

Diciamo che rispetto a quelle stagioni c'è una sostanziale differenza. La Mares è un'ottima attrice, quindi è normale che manchi la sua grandissima grinta.
Ma ti assicuro che le serie dopo non sono state da meno come spettacolarità, è stato tutto molto più psicologico e riflessivo, infatti non in tutte le puntate ci sono state sparatorie.
 
Diciamo che rispetto a quelle stagioni c'è una sostanziale differenza. La Mares è un'ottima attrice, quindi è normale che manchi la sua grandissima grinta.
Ma ti assicuro che le serie dopo non sono state da meno come spettacolarità, è stato tutto molto più psicologico e riflessivo, infatti non in tutte le puntate ci sono state sparatorie.

Vero.
Questa stagione mi è piaciuta meno della stagione 5, ma credo che la 7^ sarà molto più bella.
Il finale non mi è piaciuto.