Squadra nazionale gamer

DoctorStrange94

Nuovo utente
Autore del topic
6 Aprile 2020
17
13
0
Secondo voi potremmo tramite questo sito proporre di creare una nazionale gamer italiani tramite un server gestito da noi per poter creare una league gamer? Secondo me sarebbe interessante :emoji_slight_smile:... poi ditemi cosa ne pensate che sarebbe un buon modo per farci fonoscere come gamerer in maniera coesa e seria a libello mondiale
 

.Danilo

Utente Attivo
22 Luglio 2013
253
32
0
Non so se sei all'interno delle case Gamer o delle Associazioni. Non vorrei fare pubblicità, ma ad esempio io ho un'Associazione Sportiva Dilettantistica di giochi elettronici competitivi, con Sala LAN in Serbia per i miei Team che giocano in ESEA (CSGO) Main/Intermediate e altro.
Non ho capito quale sarebbe la tua proposta, però per diventare a quel livello c'è parecchia strada da fare.
Potresti però fare un Team tu per puntare in alto, ma deve essere seguito da: Coach, Mental Coach e Analyst per correggervi gli errori in mappa, di movimento e di 'sclerate' tra amici di Team.
 
  • Like
Reactions: DoctorStrange94

ToadFungoso

Moderatore DEV
Moderatore
2 Febbraio 2015
419
99
1
Questa sezione serve solo per presentarsi, sposto nella sezione adeguata. Facciamo attenzione.
 

GianniDurone

Nuovo utente
7 Aprile 2020
18
8
0
L'idea di partenza è intrigante, però come ha detto Danilo c'è molto dietro per poter preparare un team quantomeno accettabile per mettersi in gioco. Altro problema però sarebbe capire in quale gioco e/o ambito vuoi inizialmente puntare.
 
 
 
Top