Release [STABLE][MySQL] ColdFusion Emulator r63c [NEW CRYPTO]

Keep-Out ha abbandonato i RetroServer, senza dire niente a nessuno per non fare figuracce, in quanto i copia e incolla online li sanno fare tutti, tutti i fix presenti erano presi su internet e ci sono su internet, e li ho mostrati anche agli staffer di Habbros Hotel.
Per il resto, questa release non è stabile, perché di bug c'è ne sono uno peggio dell'altro.
 
Keep-Out ha abbandonato i RetroServer, senza dire niente a nessuno per non fare figuracce, in quanto i copia e incolla online li sanno fare tutti, tutti i fix presenti erano presi su internet e ci sono su internet, e li ho mostrati anche agli staffer di Habbros Hotel.
Per il resto, questa release non è stabile, perché di bug c'è ne sono uno peggio dell'altro.
@vinnythebest non avendo testato il server non so come fai a dire che non è stabile e che è pieno di bug, mi stavo chiedendo che forse stai rosicando che non ho voluto più sviluppare per habbros ?

P.S. se i copia incolla come dici tu li sanno fare tutti, fattelo da solo il server per habbros che non stai aprendo più perchè non hai sviluppatore. Per concludere ti volevo chiedere quali competenze ha lo staff di habbros ad esclusione di nicola che se la cava in php e di simone che è un bravo reverser a quanto pare, per giudicare un server in c#, ti conviene giudicare le cose oggettivamente, i rancori mettili da parte, in ogni caso chiudiamola qui che poi va in flame il topic e sono un pò cresciutello per dare corda ai bambini, non ho abbandonato i retro, non ci sono mai tornato, ero tornato su sciax perchè vederlo morto mi faceva pena e volevo dare il mio contributo, ma da solo o con l'aiuto dello staff non si fa granchè, ci vuole l'impegno di tutti per farlo tornare quello di un tempo, in ogni caso ho preferito pensare alla mia vita perchè ho gravi problemi e se non bastasse sto trovando comunque il tempo di scriptare per south valley, il tempo che tu non hai trovato per habbros.
 
  • Like
Reactions: 1 person
@vinnythebest non avendo testato il server non so come fai a dire che non è stabile e che è pieno di bug, mi stavo chiedendo che forse stai rosicando che non ho voluto più sviluppare per habbros ?

P.S. se i copia incolla come dici tu li sanno fare tutti, fattelo da solo il server per habbros che non stai aprendo più perchè non hai sviluppatore. Per concludere ti volevo chiedere quali competenze ha lo staff di habbros ad esclusione di nicola che se la cava in php e di simone che è un bravo reverser a quanto pare, per giudicare un server in c#, ti conviene giudicare le cose oggettivamente, i rancori mettili da parte, in ogni caso chiudiamola qui che poi va in flame il topic e sono un pò cresciutello per dare corda ai bambini, non ho abbandonato i retro, non ci sono mai tornato, ero tornato su sciax perchè vederlo morto mi faceva pena e volevo dare il mio contributo, ma da solo o con l'aiuto dello staff non si fa granchè, ci vuole l'impegno di tutti per farlo tornare quello di un tempo, in ogni caso ho preferito pensare alla mia vita perchè ho gravi problemi e se non bastasse sto trovando comunque il tempo di scriptare per south valley, il tempo che tu non hai trovato per habbros.

Potevo svilupparmelo da solo il Server di Habbros, senza problematiche, ma sai da vecchio programmatore di Server (dai lontani v48) perdere tempo che non avevo, di certo non mi portava a niente.
Come facevo a saperlo?
Questa versione è la precedente a quella di Habbros, ben detto da te, visto che il server di Habbros era un ColdFusion sviluppato da te, identico ;) Quindi piccolo @RadioBart che stai dietro a @Keep-out stai proprio male a mettergli il "like".
Rosicare, per un gioco? Per nulla al mondo, sei tu che hai lasciato i retroserver perché non sapevi come fixare le cose, in quanto online non si trova assolutamente nulla, e chissà perché i bug che segnalavamo e quelli che POTEVI fixxare erano sempre ONLINE.
Non sei mai tornato nei retroserver? Ah si? Perché volevi aprire un RetroServer? Perché hai fatto un Server? Che c'è ti levi dai guai dicendo ciò? Non credo, il server è in questo topic ;)
Non ho scritto per rancore, oppure per aprire flame, ma ho scritto la verità.
Habbros, come ho sempre detto, era un progetto che appoggiavo dal lato Server e Tecnico e non altro, in quanto a differenza tua lavoro e penso alla mia vita e non ho molto tempo per una cosa in più del genere, e di certo so cosa vuol dire sviluppare perché anch'io sviluppo SA:MP da ben 3 anni.
Ah, e di certo non hai solo tu problematiche, sai c'è gente che deve arrivare a fine mese e non conta sui genitori, spero che tu sappia cosa vuol dire :emoji_slight_smile:

Ecco i tuoi fix:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Chiudo qui, perché non voglio continuare a discutere inutilmente su un progetto che è nato per dare la possibilità a qualcuno di fare qualcosa, visto che mancava un RetroServer Serio, ormai, come i server, volevo farne creare uno, visto i non problemi finanziari, con gente che sapeva cosa fare, ma la voglia di alcuni non è esistita da tempo è differente e attento alle parole che usi, perché te lo sei messo nel c*** da solo scrivendo:

non ho abbandonato i retro, non ci sono mai tornato

Perché sennò non facevi parte di un Retro, Sviluppavi questo server e Sviluppavi anche per Habbros ;)

Per il resto, non voglio andare oltre, perché ti farei chiudere il topic per off-topic e flame, quindi lasciamo le cose come stanno e buona Real Life ;)
 
Ultima modifica:
@Keep-out vorrei chiederti solo un problema che riscontro!
quando accedo all'index faccio il login ma nn mi reindirizza alla me.php mi reindirizza di nuovo alla index xk?
 
Per i problemi inerenti al cms, chiedete a me, in quanto creatore della edit. @Bambi122 posta in assistenza tecnica.
 
Complimenti @Keep-out è Un Bellissimo Pack!
Voto 10/10 Complimenti! Bravissimo!
L'Errore Che Mi Da L'Emulatore è Che Mi Dice Error En Query MySQL.
Puoi Aiutarmi Perfavore?
 
Salve ho scaricato la pack ma al momento dell'apertura dell'emulatore mi ha presentato il seguente problema... "E' già stato aggiunto un elemento con la stessa chiave." non ho idee per risolvere... i cms già si presentano bene funzionasse l'emulatore darei il mio parere completo... Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
 
@Keep-out il CMS è bruttissimo oltre ad avere molti bug del tipo fai il login cambia l'header dopo il login ma rimane la pagina dove ti sei registrato o dove hai effettuato il login e devi cliccare home sopra per aggiornare e quando fai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
va all'index e per andare al sito mentre hai loggato devi fare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sennò va alla index anche se si è effettuato il login.. poi modificando i testi dei dcr ho notato anche il CMS ( home e altre pagina tranne register o index ) non andavano più e anche il client non andavano più e parlo ovviamente solo dei testi quindi le scritte Jabbo Jabbo Jabbo ecc.. cambiandole con il nome del proprio Retro Server

Poi.. Questa cosa che i comandi non si possono modificare... quanto la odio mamma mia.. sto pack lo metti e lo si lascia per come è se si tocca qualcosa va a in rovina tutto
 
Grandeeeeeeeeeeeee Bellissimo Pack il mio amico lo usa ma è spagnolo ma finalmente lo trovato in italiano grazie e bellissimo aspetto la versione aggiornata :emoji_slight_smile:
 
@Keep-out Ciao. Ho scaricato e configurato tutto, ma ho riscontrato alcuni problemi. Per prima cosa non è possibile modificare la riga cms_system del database. Poi l'emulatore mi fa: Errore di configurazione: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto. Come posso risolvere? Grazie :emoji_slight_smile:
 
Ciao, ho settato tutto, mi funziona tutto tranne l'emulatore, il db e il cms funzionano alla perfezione.
L'errore che mi dà una volta runnato l'emu è: "errore connessione al database licenze non riuscite. errore di configurazione: riferimento ad un oggetto"
@xeon @vinnythebest @Keep-outView attachment 6818
 
Ultima modifica:
Ciao, ho settato tutto, mi funziona tutto tranne l'emulatore, il db e il cms funzionano alla perfezione.
L'errore che mi dà una volta runnato l'emu è: "errore connessione al database licenze non riuscite. errore di configurazione: riferimento ad un oggetto"
@xeon @vinnythebest @Keep-outView attachment 6818

Cambia emulatore, il check della licenza non è più funzionante in quanto il controllo è offline.
Il controllo è fatto Online e quindi il sito dei check è offline, keep-out si è ritirato da parecchio.
 
Cambia emulatore, il check della licenza non è più funzionante in quanto il controllo è offline.
Il controllo è fatto Online e quindi il sito dei check è offline, keep-out si è ritirato da parecchio.

Volevo rammentare che non mi sono ritirato, ogni tanto sparisco ed è per via degli impegni che ho preso, purtroppo non ho più tempo da buttare dietro alle chiacchiere, al contrario di qualcuno, in ogni caso appena trovo le source sull'hd compilo il server senza online check quindi di conseguenza la licenza e annessi (update e roba varia).

Con affetto vi saluto tutti, il vostro caro vecchio nerd.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Volevo rammentare che non mi sono ritirato, ogni tanto sparisco ed è per via degli impegni che ho preso, purtroppo non ho più tempo da buttare dietro alle chiacchiere, al contrario di qualcuno, in ogni caso appena trovo le source sull'hd compilo il server senza online check quindi di conseguenza la licenza e annessi (update e roba varia).

Con affetto vi saluto tutti, il vostro caro vecchio nerd.

Non per dire qualcosa, ma sono le tue parole a dire che ti sei ritirato e non le mie, attento a cosa scrivi nei topic caro Keep-Out.

non ho abbandonato i retro, non ci sono mai tornato, ero tornato su sciax perchè vederlo morto mi faceva pena e volevo dare il mio contributo, ma da solo o con l'aiuto dello staff non si fa granchè, ci vuole l'impegno di tutti per farlo tornare quello di un tempo, in ogni caso ho preferito pensare alla mia vita perchè ho gravi problemi

Ho riferito solo ciò che hai detto tu.
In quanto prendi tutto come un attacco non aggiungo altro, in quanto ho riferito solo ciò che hai detto tu in questo topic alla pagina 2!

Quindi ragazzi, aspettate aggiornamenti in questo topic per avere il server senza check licenza così da poterlo avviare senza problematiche, anche se a mio parere sono usciti emulatori molto più stabili nell'arco del tempo!

Saluti :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Volevo rammentare che non mi sono ritirato, ogni tanto sparisco ed è per via degli impegni che ho preso, purtroppo non ho più tempo da buttare dietro alle chiacchiere, al contrario di qualcuno, in ogni caso appena trovo le source sull'hd compilo il server senza online check quindi di conseguenza la licenza e annessi (update e roba varia).

Con affetto vi saluto tutti, il vostro caro vecchio nerd.

Non per dire qualcosa, ma sono le tue parole a dire che ti sei ritirato e non le mie, attento a cosa scrivi nei topic caro Keep-Out.



Ho riferito solo ciò che hai detto tu.
In quanto prendi tutto come un attacco non aggiungo altro, in quanto ho riferito solo ciò che hai detto tu in questo topic alla pagina 2!

Quindi ragazzi, aspettate aggiornamenti in questo topic per avere il server senza check licenza così da poterlo avviare senza problematiche, anche se a mio parere sono usciti emulatori molto più stabili nell'arco del tempo!

Saluti :emoji_slight_smile:

Vi chiederei gentilmente, di evitare di andare oltre, senza quindi entrare nel flame :emoji_relieved:
Ok le discussioni, però evitate di provocarvi a vicenda, dai..