L'emulatore è lo stesso di BlacOut, solo che in questo caso è stato deciso di postare le source!!!
Ringrazio, Anon780$$$%% per la deofuscazione della sorgente!!!!
Download source:
Download aggiornato al 10/03/2016 con licenza aggiornata
Buonasera a tutti, dopo 2-3 mesi, finalmente posto il tanto atteso da molti e il tanto criticato da altri, coldfusion.
Purtroppo c'è sempre chi ha da ridire, ma rispetto le critiche di tutti, che potrebbero benissimo avanzarmi privatamente, visto e considerato che sono sempre aperto al confronto, ma probabilmente c'è questa moda di voler dimostrare "superiorità" se cosi la possiamo definire... ma ora basta chiacchiere e passiamo AI FATTI:
Caratteristiche del server:
Anti-Ddos 100 % (ogni 5 minuti si svuota la lista degli ip che dossano la porta del server)
GUI - (interfaccia grafica) 100% (è possibile abilitarla / disabilitarla dal file extra.ini)
Conchiglie 100 % (Ho tolto le "papere" ovvero i duckets e ho messo le conchiglie, le papere ci sono ancora ma non servono a niente)
Comandi ottimizzati 60 % (al prossimo aggiornamento ci saranno svariate novità)
Wired 80%
Calcio 70%
Mod Tools 100%
Richieste d'aiuto CFH 100%
Gruppi 100%
Forum dei gruppi 100%
Guide 70%
Ambasciatori 90%
Pets 70%
Stanze 100%
Console 100%
Staff Chat 100% (Thanks to jamal)
Ecotron 100%
Bot 100%
Talenti 70%
Missioni 60%
Profili utente 100%
Catalogo 100%
Giochi 80%
Youtube 100%
Rank:
N.B. I rank partono dal rank 9 e il rank 8 che sono i più alti in assoluto e hanno accesso a tutti i comandi, se qualche comando non vi funziona provate a rankarvi rank 9 / 8.
Il server non è ancora completo, mancano alcune cose che saranno aggiunte man mano con i prossimi aggiornamenti, perchè ovviamente saranno rilasciati aggiornamenti periodici con l'aggiornamento alle relative nuove build di habbo.
Screen: (Thanks to taked)
Downloads:
CMS:
SWF:
Database: (non ho fatto in tempo a pulirlo, ci sono gli utenti di un server dove stavo testando coldfusion e le relative stanze pubbliche)
MySQL connector 6.5.4: (Obbligatorio per il funzionamento del server)
Scansioni:
CMS:
Server:
DB:
SWF:
Non vi spaventate dei falsi positivi, è solo 1/40 stranamente quell'antivirus a 3 scansioni su 4 segna virus.
Connector MySQL 6.5.4:
Ringraziamenti speciali / Special thanks:
-Marteen
-Martinmine
-Jamal
-Xdr
-Edward
-Finn
-Carlos
-Sant0ro
-Alessiod40
-Zanna & @@Xeon traduzione italiana di Totix CMS (cms spagnolo)
Il CMS è totix cms, tradotto in italiano, non ho avuto tempo di finire l'holocms che ho riscritto per bfly e il new crypto, appena mi sarà possibile, rilascierò anche il cms.
Il server è basato butterfly, tutti i diritti sono riservati a martinmine per la creazione di butterfly, non ho fatto nient'altro che aggiornarlo alla nuova build e aggiungere tutte le relative funzioni, alcuni pacchetti e alcuni fix tipo la chatlog, e i messaggi offline li ho scritti basandomi su altri server, non a caso ci sono i diritti agli sviluppatori di altri server.
Il server è stabile per ora, il picco massimo di utenti con il quale è stato testato sono stati 70, può reggere senza problemi fino a 200 utenti, dal prossimo aggiornamento potrà reggere fino a 500 / 600 utenti, in quanto sto provvedendo a riscrivere alcune funzioni affinchè consumi meno ram per ogni utente.
Se hai bisogno di assistenza, posta un commento qui sotto, contattami tramite pm o apri una discussione in assistenza tecnica e appena posso ti darò assistenza.
Inoltre volevo informarvi che è possibile richiedere la propria licenza privata per coldfusion nel caso in cui questa venisse bloccata, contattatemi tramite sciax.
Topic e emulatore in aggiornamento, Stay tuned...
Ringrazio, Anon780$$$%% per la deofuscazione della sorgente!!!!
Download source:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Buonasera a tutti, dopo 2-3 mesi, finalmente posto il tanto atteso da molti e il tanto criticato da altri, coldfusion.
Purtroppo c'è sempre chi ha da ridire, ma rispetto le critiche di tutti, che potrebbero benissimo avanzarmi privatamente, visto e considerato che sono sempre aperto al confronto, ma probabilmente c'è questa moda di voler dimostrare "superiorità" se cosi la possiamo definire... ma ora basta chiacchiere e passiamo AI FATTI:
Caratteristiche del server:
Anti-Ddos 100 % (ogni 5 minuti si svuota la lista degli ip che dossano la porta del server)
GUI - (interfaccia grafica) 100% (è possibile abilitarla / disabilitarla dal file extra.ini)
Conchiglie 100 % (Ho tolto le "papere" ovvero i duckets e ho messo le conchiglie, le papere ci sono ancora ma non servono a niente)
Comandi ottimizzati 60 % (al prossimo aggiornamento ci saranno svariate novità)
Wired 80%
Calcio 70%
Mod Tools 100%
Richieste d'aiuto CFH 100%
Gruppi 100%
Forum dei gruppi 100%
Guide 70%
Ambasciatori 90%
Pets 70%
Stanze 100%
Console 100%
Staff Chat 100% (Thanks to jamal)
Ecotron 100%
Bot 100%
Talenti 70%
Missioni 60%
Profili utente 100%
Catalogo 100%
Giochi 80%
Youtube 100%
Rank:
N.B. I rank partono dal rank 9 e il rank 8 che sono i più alti in assoluto e hanno accesso a tutti i comandi, se qualche comando non vi funziona provate a rankarvi rank 9 / 8.
Il server non è ancora completo, mancano alcune cose che saranno aggiunte man mano con i prossimi aggiornamenti, perchè ovviamente saranno rilasciati aggiornamenti periodici con l'aggiornamento alle relative nuove build di habbo.
Screen: (Thanks to taked)
Downloads:
CMS:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SWF:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Database: (non ho fatto in tempo a pulirlo, ci sono gli utenti di un server dove stavo testando coldfusion e le relative stanze pubbliche)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
MySQL connector 6.5.4: (Obbligatorio per il funzionamento del server)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansioni:
CMS:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Server:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
DB:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SWF:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Non vi spaventate dei falsi positivi, è solo 1/40 stranamente quell'antivirus a 3 scansioni su 4 segna virus.
Connector MySQL 6.5.4:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ringraziamenti speciali / Special thanks:
-Marteen
-Martinmine
-Jamal
-Xdr
-Edward
-Finn
-Carlos
-Sant0ro
-Alessiod40
-Zanna & @@Xeon traduzione italiana di Totix CMS (cms spagnolo)
Il CMS è totix cms, tradotto in italiano, non ho avuto tempo di finire l'holocms che ho riscritto per bfly e il new crypto, appena mi sarà possibile, rilascierò anche il cms.
Il server è basato butterfly, tutti i diritti sono riservati a martinmine per la creazione di butterfly, non ho fatto nient'altro che aggiornarlo alla nuova build e aggiungere tutte le relative funzioni, alcuni pacchetti e alcuni fix tipo la chatlog, e i messaggi offline li ho scritti basandomi su altri server, non a caso ci sono i diritti agli sviluppatori di altri server.
Il server è stabile per ora, il picco massimo di utenti con il quale è stato testato sono stati 70, può reggere senza problemi fino a 200 utenti, dal prossimo aggiornamento potrà reggere fino a 500 / 600 utenti, in quanto sto provvedendo a riscrivere alcune funzioni affinchè consumi meno ram per ogni utente.
Se hai bisogno di assistenza, posta un commento qui sotto, contattami tramite pm o apri una discussione in assistenza tecnica e appena posso ti darò assistenza.
Inoltre volevo informarvi che è possibile richiedere la propria licenza privata per coldfusion nel caso in cui questa venisse bloccata, contattatemi tramite sciax.
Topic e emulatore in aggiornamento, Stay tuned...