Release [STABLE][MySQL] ColdFusion Emulator r63c Source [NEW CRYPTO]

DarioRetr

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2012
128
30
0
L'emulatore è lo stesso di BlacOut, solo che in questo caso è stato deciso di postare le source!!!
Ringrazio, Anon780$$$%% per la deofuscazione della sorgente!!!!

Download source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download aggiornato al 10/03/2016 con licenza aggiornata

Buonasera a tutti, dopo 2-3 mesi, finalmente posto il tanto atteso da molti e il tanto criticato da altri, coldfusion.

Purtroppo c'è sempre chi ha da ridire, ma rispetto le critiche di tutti, che potrebbero benissimo avanzarmi privatamente, visto e considerato che sono sempre aperto al confronto, ma probabilmente c'è questa moda di voler dimostrare "superiorità" se cosi la possiamo definire... ma ora basta chiacchiere e passiamo AI FATTI:

Caratteristiche del server:

Anti-Ddos 100 % (ogni 5 minuti si svuota la lista degli ip che dossano la porta del server)

GUI - (interfaccia grafica) 100% (è possibile abilitarla / disabilitarla dal file extra.ini)

Conchiglie 100 % (Ho tolto le "papere" ovvero i duckets e ho messo le conchiglie, le papere ci sono ancora ma non servono a niente)

Comandi ottimizzati 60 % (al prossimo aggiornamento ci saranno svariate novità)

Wired 80%

Calcio 70%

Mod Tools 100%

Richieste d'aiuto CFH 100%

Gruppi 100%

Forum dei gruppi 100%

Guide 70%

Ambasciatori 90%

Pets 70%

Stanze 100%

Console 100%

Staff Chat 100% (Thanks to jamal)

Ecotron 100%

Bot 100%

Talenti 70%

Missioni 60%

Profili utente 100%

Catalogo 100%

Giochi 80%

Youtube 100%

Rank:

N.B. I rank partono dal rank 9 e il rank 8 che sono i più alti in assoluto e hanno accesso a tutti i comandi, se qualche comando non vi funziona provate a rankarvi rank 9 / 8.

Il server non è ancora completo, mancano alcune cose che saranno aggiunte man mano con i prossimi aggiornamenti, perchè ovviamente saranno rilasciati aggiornamenti periodici con l'aggiornamento alle relative nuove build di habbo.

Screen: (Thanks to taked)

Downloads:

CMS:

Download aggiornato al 10/03/2016 con licenza aggiornata

SWF:

Database: (non ho fatto in tempo a pulirlo, ci sono gli utenti di un server dove stavo testando coldfusion e le relative stanze pubbliche)

MySQL connector 6.5.4: (Obbligatorio per il funzionamento del server)

Scansioni:

CMS:

Server:

DB:

SWF:

Non vi spaventate dei falsi positivi, è solo 1/40 stranamente quell'antivirus a 3 scansioni su 4 segna virus.

Connector MySQL 6.5.4:

Ringraziamenti speciali / Special thanks:

-Marteen
-Martinmine
-Jamal
-Xdr
-Edward
-Finn
-Carlos
-Sant0ro
-Alessiod40
-Zanna & @@Xeon traduzione italiana di Totix CMS (cms spagnolo)

Il CMS è totix cms, tradotto in italiano, non ho avuto tempo di finire l'holocms che ho riscritto per bfly e il new crypto, appena mi sarà possibile, rilascierò anche il cms.

Il server è basato butterfly, tutti i diritti sono riservati a martinmine per la creazione di butterfly, non ho fatto nient'altro che aggiornarlo alla nuova build e aggiungere tutte le relative funzioni, alcuni pacchetti e alcuni fix tipo la chatlog, e i messaggi offline li ho scritti basandomi su altri server, non a caso ci sono i diritti agli sviluppatori di altri server.

Il server è stabile per ora, il picco massimo di utenti con il quale è stato testato sono stati 70, può reggere senza problemi fino a 200 utenti, dal prossimo aggiornamento potrà reggere fino a 500 / 600 utenti, in quanto sto provvedendo a riscrivere alcune funzioni affinchè consumi meno ram per ogni utente.

Se hai bisogno di assistenza, posta un commento qui sotto, contattami tramite pm o apri una discussione in assistenza tecnica e appena posso ti darò assistenza.

Inoltre volevo informarvi che è possibile richiedere la propria licenza privata per coldfusion nel caso in cui questa venisse bloccata, contattatemi tramite sciax.

Topic e emulatore in aggiornamento, Stay tuned...

Keep-out

Utente Esperto
2 Luglio 2009
1.191
83
0
Appena accendo un attimo il pc gli do un occhiata, vediamo quanto siete stati bravi ? comunque pensavo di rilasciare un po' di source che non uso più da tanto tempo, bella zio vinnythebest vinnythebest

vinnythebest

Amministratore
Amministratore
27 Dicembre 2007
6.787
148
0
Appena accendo un attimo il pc gli do un occhiata, vediamo quanto siete stati bravi ? comunque pensavo di rilasciare un po' di source che non uso più da tanto tempo, bella zio vinnythebest vinnythebest
Ciao Keep-out,
Se sono source non inerenti alla Coldfusion, devi creare un ulteriore topic.