Star Italia - v63

Rodrigo

Nuovo utente
Autore del topic
29 Giugno 2010
31
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Star Italia
Orari hotel
Dalle 9:00 alle 21:30 sempre aperto! (Siamo in cerca di VPS per posto ADM)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
Più di 100000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Staff , provini a 15 on!
Difetti Hotel
Per ora client un po' lento solo la prima volta poichè i dcr privati che abbiamo sono in locale , quindi un po' lentini, se ne trovate altri, segnalate.
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Ripeto: Cerchiamo assolutamente un VPS per posto Staff.
C'è stato un cambio di gestione , in quanto ora il founder è più serio del precedente.
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Entra e vedi tu :emoji_smiley:
2w4cqkz.jpg

Hamachi
No
RETI Hamachi
WTF?
Vecchio Topic
 
Ultima modifica:
Riferimento: Star Italia [v63] - v63

Aspetta !

50d8883ebbad3c53c5148808e03bff95


Cosa c'è scritto in basso a destra ?.......Powered by Sim......................................................Ah, è un F0v Pack nemmeno la forza di modificarlo..Vabbè patpat
 
Riferimento: Star Italia [v63] - v63

Rinomino il titolo e chiudo il vecchio topic.
 
Riferimento: Star Italia [v63] - v63

@MrCorona Ricordo che l'hotel è stato appena creato, e quando avrò formato uno staff decente acquisterò dominio, e modificherò come si deve il CMS.
 
Riferimento: Star Italia - v63

Ci sono i provini, venite!
 
Riferimento: Star Italia - v63

Il retro è molto bello, tralasciando il cms che non è privato il resto è bellissimo! Dcr: 8/10 Cms:6/10! Lo staff è molto gentile e accogliente con gli utenti, quindi allo staff dò un: 10/10. Il catalogo è per lo meno buono: 7/10.

*RULLO DI TAMBURI*
VOTO FINALE: 8 e mezzo/10
SEII....PROMOSSO!
 
Riferimento: Star Italia - v63

Caro @Rodrigo le solite scuse di sempre, ma modificarlo prima di postarlo no eh ? vi pesa il sedere ? ..... :emoji_confused:
 
Riferimento: Star Italia - v63

Caro @Rodrigo le solite scuse di sempre, ma modificarlo prima di postarlo no eh ? vi pesa il sedere ? ..... :emoji_confused:

Se non ti stà bene non entrarci ^_^ . Ognuno ha una sua opnione non c'è bisogno di fare doppi post solo per aumentarti i messaggi ^-^ .
Comunque CMS 7 e mezzo / 10
I DCR 8/10
Staff: Gentilissimo, mi hanno dato subito benvenuto :emoji_smiley:
Il tuo retro é ... PROMOSSO

MEDIA: 8
 
Riferimento: Star Italia - v63

Se non ti stà bene non entrarci ^_^ . Ognuno ha una sua opnione non c'è bisogno di fare doppi post solo per aumentarti i messaggi ^-^ .
Comunque CMS 7 e mezzo / 10
I DCR 8/10
Staff: Gentilissimo, mi hanno dato subito benvenuto :emoji_smiley:
Il tuo retro é ... PROMOSSO

MEDIA: 8

Caro nGm, come te dai un voto e lo consigli, ma sopratutto informazioni..visto che del F0v Pack della gente si è stufata (anche io, non dico che non è un bel pack, ma è sempre il solito e nemmeno lo modificano) come te anche io do informazioni alla gente a cui non piace e si è stufata. E poi saranno cavoli miei se ci voglio o non entrare. :matto:
 
Riferimento: Star Italia - v63

Devo dire Hotel fantastico,Cms che ancora devono fixare meglio, ma tutto privato e Staff Gentilissimo e competente
Cms:emoji_smiley:o un voto sul 8 e mezzo su 10
Dcr: Do un voto sul 8 su 10

Spero che faccia strada :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Star Italia - v63

Per prima cosa vorrei dire che l'hotel è molto bello con CMS carini xD. Lo staff è scherzoso e amichevole. Però ci sono un po' di lag e bug ecco perché il mio voto finale è 8/10
 
Riferimento: Star Italia - v63

Retroserver off-line.