Thread obsoleto StarMade Minecraft nello spazio Gratis

Raffa50

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Agosto 2008
535
22
Miglior risposta
0
Starmade è un gioco come minecraft ovvero un mondo, anzi universo infinito tutto a cubetti.
Starmade è ambientato però nello spazio, ci sono si i pianeti, ma potrete costruire navette spaziali e stazioni orbitanti con tanto di torrette armi e tutto quello ke volete, potete ovviamente craftare e svolgere combattimenti tra navi, ma attenzione perchè ci sono i pirati spaziali che sono abbastanza forti e possono avere un pianeta o una stazione, oppure sui server pvp troverete anche fazioni/player che potrebbero ammazzarvi...

il gioco è molto bello e divertente e nello spazio si ci può persino perdere!
provatelo! non ve ne pentirete. se volete giocare online vi consiglio questo server: s.brierie.co:4242
potrete trovare la mia fazione deepspacemine (presto diventeremo brotherhood o qualcos'altro) dove siamo tutti italiani
 
Un gioco fatto malissimo, copia inutile di un gioco molto bello. Lo hanno solamente rovinato. Non m'e piaciuto ne' il gameplay su YT, ne' il gioco in per se (provato). Sconsiglio.
 
a me piace invece. è bella l'idea di costruire navi spaziali e farle combattere. invece minecraft dopo un pò mi ha annoiato...
 
a me piace invece. è bella l'idea di costruire navi spaziali e farle combattere. invece minecraft dopo un pò mi ha annoiato...

Minecraft in singleplayer dopo un po annoia, ma se giochi in multiplayer non ti stanchi così facilmente: ci sono i server bukkit, vanilla, hunger games..