• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

State attenti a Emule!!

1 - strano siano arrivati i carabinieri xk nn si interessano di queste cose...
2 - molto ma molto difficile che se non scarichi all'impazzata e non vendi ti becchino...
:S
 
comunque ragazzi quella ragazza non lo ho detto ma è la cugina dell'amika di una mia amika quindi c'è la mia amika come giudice e quella ragazza ha 16 anni e no vendeva niente!!!!!!
 
si amus certo,
allora vi spiego una cosa x ki nn crede
se voi comprate mariujana o altre droghe x uso personale nn ti arrestano, se la compri x spacciare allora si avete capito? è quasi la stessa identika kosa
 
si amus certo,
allora vi spiego una cosa x ki nn crede
se voi comprate mariujana o altre droghe x uso personale nn ti arrestano, se la compri x spacciare allora si avete capito? è quasi la stessa identika kosa

che ragionameto del cavolo......
una cosa è scaricare la musica senza i diritti e un altra è drogarsi......
cmq ankio ho sempre saputo che se scarichi la musica o altro e la tieni x te nn ti possono dire nnt ma se la vendi hai torto marcio.
Cmq riguardo a quello che ha detto l amika dell amika della cugina ecc.... riguardo alla ragazza arrestata figuratevi se andavano a dire le amike che lei li vendeva pure.... è normale che ha cercato di difenderla e poi avrebbero anke potuto accusare lei che magari avrebbe potuto comprarli o no???io sò così che se ti beccano anke che compri cd "pirata" hai torto anke te come quel fatto che si sentiva tempo fà sulla roba comprata dai venditori ambulanti senza la licenza di vendere.....
 
nn ho detto ke scarikare musica è = a drogarsi -.- leggi bene ho detto il concetto è quello se la usi x te nn ti arrestano x spacciare si se la skariki x te nn ti arrestano se fai dvd cd e li vendi si -.-
 
secondo me l'anno arrestate perche a scaricato file o film pirata ecco come diventa illegale emule:scaricando cose illegali comefilm pirata file pirata

MA LA HANNO ARRESTATA PERCHÈ LEI VENDEVA I CD PIRATA -_-

TU PUOI SCARICARE 5000 FILM E NON VENDERLI CHE NESSUNO TI DICE NIENTE -_-
 
Chiudete questa discussione completamente inutile e non sapete l'argomento scrivete messagi e andate in OT -.- non parlate se non sapete l'argomento e state zitti! Poi i carabinieri mica vedono ste cose va beh nn sapete niente della legge italiana va buò fate quello che volete.
 
raga si...è vero che emule non è chissà cosa ma...è meglio di ZDC++
:emoji_relieved:
ah e poi vi consiglio di non scaricare da emule file zippati soprattutto dal razorbak3.0 e successivi..sono zip pieni di virus!!!!
:emoji_slight_smile:
 
Ragazzi...facciamola finita qui sanno tutti che se scarichi due ''cazonette'' non ti fanno niente...a meno che non ti denunciano cosa difficile perchè quasi tutti usano p2p !quindi stiamo tranquilli !!!!e se uno li vende c'e' da preoccuparsi!!!

P.S Io ho visto un vigile urbano a comprare giochi per psx non originali!!!!!!cosa da pazzi!!!
 
Secondo te se è un virgile urbano è diverso da noi?
Mentre non è in servizio è come tutti quanti.. anzi forse anche peggio!
Cmq non andiamo OT
Credo che la morale si sia capita:

USO PERSONALE : Si
VENDITA : No

e finiamola qui
 
Ciao,

avete sbagliato tutti vi dico io com'è la storia.
Scaricare non è reato ma condividere materiale protetto si.
Quindi dal vostro Emule quando scaricate una canzone ( per uso personale) in automatico condividete quel poco che state scaricando quindi è ILLEGALE.
L'uso personale c'era una volta prima che venisse fuori la nuova legge.
 
Come se con la nuova legge qualcosa è cambiato.. scaricano tutti lo stesso
 
Allora e illegale se tu scarichi el canzoni e poi ti apri un sito e scrivi ke vendi o scambi le canzoni protette come quelli di J-ax ecc...
 
Ultima modifica:
Allora emule è un programma che usato per uso personale non ti fa correre alcun rischio

il pericolo c'è quando masterizzi cd pirata
 
africa93 è l'unico che m da re5tta cmq v dico che è illegale scaricare film por*o e se ve ne accorgete a volte v escono quei tipi d film e qst lo potete prevenire vacendo

Quano il file inizia a scaricare fai->tasto destro sul file->infrmazioni sul file->nomi->vedete il nome piu in basso , se corrisponde a qll ke volete allora potete scaricare anke se è cmq illegale perkè condividi dei file protetti......

e n usate tipo le "copie" cm emule plus e ste cose xkè v fanno saltare una cosa chiamata crediti e qnd è illegale......