Thread obsoleto Status Ninja Cac

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HaDes

Utente Attivo
Autore del topic
15 Novembre 2008
342
0
Miglior risposta
0
allora, fra un po penso che uscirà probabilmente un nuovo server, e volevo crearmi un ninja corpo a corpo. Non so come mettere lo status però, ho letto in giro vari metodi, e quelli migliori mi sono sembrati i seguenti: fare vit dex 1:2 oppure SOLO vit fino a 60 e poi solo dex. Qual è il migliore?????????

PS: sapete quando esce il nuovo server?:ciao:
 
visto ke il ninja c.a.c. e forte in attakko e molto meglio fare 2 vita e 1 difesa e qualke volta anke 2 difesa e 1 vita ma molto raramente!!!
 
ok, mi sono schiarito le idee, però mi interesserebbe sapere la data del nuovo server plz:ciao:
 
all'incirca 3 mesi visto ke hydra è appena uscito!!!
 
Ultima modifica:
e meglio fare 2 vita e 1 difesa un ninja così al 30 batte un guerriero mentale 36 kon uno scarso equipaggiamento!! xd
 
skusa volevo dire Virgo io mi kiamo domi339 chunjo ch2 se vuoi qualke aiuto aggiungimi come amico su metin2 o mandami un messaggio qui ;)
 
skusa volevo dire Virgo io mi kiamo domi339 chunjo ch2 se vuoi qualke aiuto aggiungimi come amico su metin2 o mandami un messaggio qui ;)

Mi piacerebbe giocare con te e metterti in lista amici, peccato che sono su shinsoo:emoji_slight_frown:: vabe, se magari cambi regno xD io mi chiamo DivinitySoul :ciao:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.