• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Status Target] SetX Resolver v1 [IP Resolver]

xPeppeNY

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2013
42
0
Miglior risposta
0
Bella a tutti ragazzi !

Sono sempre io xPeppeNY e oggi voglio presentarvi il mio nuovo programma che é un mix tra IP resolver e Status Target , ora ve lo mostro con questo screen :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco lo screen :emoji_smiley:

Il programma si connette automaticamente su ISUP e ci dice perfettamente se il sito é on oppure é off.
Nella v1.5 inserisco una funzione che ci dice se il vostro IP é stato bloccato ;)

Passiamo al download

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco qui la scansione (Rapporto : 0/48)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima :emoji_smiley:

-Un saluto , xPeppeNY
 
Riferimento: [Status Target] SetX Resolver v1 [IP Resolver]

Mh, aggiusta la grafica, non lasciare il colore di sfondo delle label, ora lo testo :ok:
 
Riferimento: [Status Target] SetX Resolver v1 [IP Resolver]

Mh, aggiusta la grafica, non lasciare il colore di sfondo delle label, ora lo testo :ok:
Eh si , hai ragione , sulla grafica faccio pena ;) . Cercherò di migliorare lolz . Ho già il progetto della v1.5 in mente ;) , sempre se tutto va bene :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Status Target] SetX Resolver v1 [IP Resolver]

Sposto in ' Il Laboratorio ' :soso:
 
Riferimento: [Status Target] SetX Resolver v1 [IP Resolver]

Non dovrebbe andare in Hacking? (Software)
 
Re: Riferimento: [Status Target] SetX Resolver v1 [IP Resolver]

Non dovrebbe andare in Hacking? (Software)

Un programma che ti prende l'ip della password e con un WebBrowser o simili controlla se ti dice errore 404 ecc.. non credo che sia un programma da Hackers
 
Bel resolver. Potresti dirmi la piattaforma, con cui l'hai fatta? Cerco di farla in vb da un botto di tempo, ma...
 
Mi sembra il solito resolver, però bravo lo stesso per averlo condiviso con noi! :bye:
 
Bel resolver. Potresti dirmi la piattaforma, con cui l'hai fatta? Cerco di farla in vb da un botto di tempo, ma...
Si può fare benissimo anche in Visual Basic 6. :emoji_relieved:

Complimenti comunque, anche se è un programmino molto.. ino.