.Stefano96.

Utente Medio
Autore del topic
23 Maggio 2007
133
0
Miglior risposta
0
Vi Spiego Tutte Le Cazzate Della Sulake...

Allora, come potete vedere se cercate in console, sono entrato l'ultima volta alle 23:00 circa del 23 Agosto 2007.

Il 24 alle 6:00 del mattino, sono partito per la vacanza in sardegna e sono tornato solo ieri 2 Settembre 2007.

Mentre ero in vacanza, mi hanno bannato a vita x scamming.

mentre ero in sardegna non sono entrato, non avevo il pc e nessuno mi ha fottuto la pas xkè tutti i furni ce sono.

è probabile ke mi abbiano scambito con ..:stefano96:. o .:stefano96:.. dato ke li hanno creati per ingannare al mio poker.

voi ke ne dicete>?
 
io dico si si ste sono tanti tauu
cmq secondo me devi chiederlo ai mod xkè thanno ban
 
Secondo me.... un tizio si è fatto scambiare x e ti hanno bannato... oppure ha detto che sei stato tu a fare una cosa che non hai fatto.... poi non so
 
Aya ste...
Mi disp x il tuo pg soprattutto x le barcate di furni k avevi...
Ma contatta e ricontatta l'help!!
Ti sbannano se è come dici te sulla console...
 
Si quoto walter fa di tutto per avere delle scuse per bannare un povero habbino
soprattutto quelli pieni di furni cosi è costretto a rifarsi tutte le rikarike

Trovano qualsiasi scusa purkè di bannare a uno e si divertono con poco :emoji_slight_smile:
 
Bhe... la sulake SAREBBE CAPACE di bannare uno perchè sta su sciax... ma nel mio caso
non avrebbero prove! Il mio nome di sciax non coincide con quello di habbo! L'email neanche!
Anche se avessi detto il nome del mio pg posso sempre dire che qualcuno ha utilizzato il nome a insaputa d me!Solo vedendo l'ip possono accorgersi che io sn io!
 
mmm....questa storia puzza...la sulake potrebbe far di tutto pur di aver soldi...ma abbassarsi a questi livelli...