Release Stemma GM Powazzo By Hackerboy!

hackerboy

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2010
441
0
Miglior risposta
0
Salve Gente xD
Oggi Vi Posterò Un Incredibile Stemma che però a me...piace molto :emoji_relieved: nello screen visto ke lo sfondo è bianco il riflesso nello stemma non si vedrà bene...ma mettetelo nel game,è uno spasso! :emoji_smiley:

Allora....Questo è lo Screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Percorso Dove Collocarlo: Il Percorso è nel client...allora..per i client italiani andate su locale --> it --> effect...eliminate tutto tranne gm.mse - ymirred.tga (in caso rivuolete quello predefinito di stemma) spostate il file ymirred.tga che sta nel client e sostituite con quello che ho linkato in precedenza...
Loggate Nel vostro server o un altro server di cui siete gm e vedrete il nuovo stemma GM inserito!...

Fonte: Mìà

N.B: se vuolete postarlo in altri forum specificate la fonte con Sciax2 - Hackerboy. ;=)

Un Bacio/Saluto - Hackerboy.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Stemma GM Powazzo By Hackerboy!

Carino, personalmente aggiungerei qualche effetto, così da renderlo più visibile! ^^​
 
Riferimento: Stemma GM Powazzo By Hackerboy!

A me non piace, troppo smorto e poi in game si vedrebbe male.
 
Riferimento: Stemma GM Powazzo By Hackerboy!

In game si vede mailissimo non mi piace,è un opinione
 
Riferimento: Stemma GM Powazzo By Hackerboy!

In game si vede mailissimo non mi piace,è un opinione

Ho effettuato qualche modifica all'immagine, così da renderla più carina. Ripeto, i colori originali non mi convincono molto.​
 
Riferimento: Stemma GM Powazzo By Hackerboy!

Molto brutto,se togli quel facio di luce è meglio
 
Riferimento: Stemma GM Powazzo By Hackerboy!

A me non piace proprio dal punto di vista grafico ci hai messo 1 minutino a farlo e quegli effettini non mi piacciono.
 
Riferimento: Stemma GM Powazzo By Hackerboy!

Salve Gente xD
Oggi Vi Posterò Un Incredibile Stemma che però a me...piace molto :emoji_relieved: nello screen visto ke lo sfondo è bianco il riflesso nello stemma non si vedrà bene...ma mettetelo nel game,è uno spasso! :emoji_smiley:

Allora....Questo è lo Screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Percorso Dove Collocarlo: Il Percorso è nel client...allora..per i client italiani andate su locale --> it --> effect...eliminate tutto tranne gm.mse - ymirred.tga (in caso rivuolete quello predefinito di stemma) spostate il file ymirred.tga che sta nel client e sostituite con quello che ho linkato in precedenza...
Loggate Nel vostro server o un altro server di cui siete gm e vedrete il nuovo stemma GM inserito!...

Fonte: Mìà

N.B: se vuolete postarlo in altri forum specificate la fonte con Sciax2 - Hackerboy. ;=)

Un Bacio/Saluto - Hackerboy.

Se vuolete non si può proprio leggere/sentire ... comunque non mi piace tanto ma apprezzo il tuo impegno​
 
Riferimento: Stemma GM Powazzo By Hackerboy!

Sinceramente non mi piace è troppo sbiadito e non si vede bene la scritta, a esso preferirei 1000 volte uno stemma più semplice ma ben visibile :soso:​
 
Riferimento: Stemma GM Powazzo By Hackerboy!

Non mi piace molto però ti do qualche consiglio per migliorarlo(secondo i miei gusti)
1)Metti in risalti di più i bordi :emoji_smiley:
2)al posto del bianco metti un giallino chiaro
Spero di esserti stato d'aiuto xD
 
Riferimento: Stemma GM Powazzo By Hackerboy!

lo provato non mi piace non si vede nnt sul game grafico scarso sconsiglio