V4L3R10

Utente Esperto
Autore del topic
12 Gennaio 2007
1.304
0
Miglior risposta
0
che stereo avete in maccina?
io (mio padre:emoji_smiley:) ho un subwoofer pushpull (2 sub uno difronte all'altro che si muovono sincronizzati) da 38" (eh si, fatti a mano, abbiamo un amico che li costruisce :emoji_smiley:) amplificato con un harman-kardon da 500 watt, poi i medi della sonus faber (marca che non conosce nessuno, ma e' una delle piu' buone al mondo, ci sono pochi pezzi e rari, solo UN medio costa 400 euro), gli alti della dyan audio (del tibo sonus faber) amplificati rispettivamente con un alpine da 300 e un kenwood da 25 (se ricordo bene), la poastra alpine, e i CAVI PLACCATI IN ORO :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley: che dire, mio padre ci avra' speso un pochino ma si sente:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley: voi ke avete???

userbar-mod-sciax2forum.PNG
 
Io ho nella mia makkina una radio del 95... ke tengo sul sedile akkanto a me...:emoji_smiley::emoji_smiley:


userbar-mod-sciax2forum.PNG
 
Io ho nella mia makkina una radio del 95... ke tengo sul sedile akkanto a me...:emoji_smiley::emoji_smiley:


userbar-mod-sciax2forum.PNG
 
io ho una radio del 3070...impossibile da trovare...devi andare nel futuro.

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG
 
mistery se devi dire le cazzate tanto vale che non posti

userbar-mod-sciax2forum.PNG
 
quote:Messaggio di mistery95

io ho una radio del 3070...impossibile da trovare...devi andare nel futuro.

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG
anchio...la mia è piccola come un chicco d'uva e ti fa sentire la musica come se fossi in discoteca..
 
XD!
No in realtà  ho una radio del cazzo che non serve a niente -.-"
Digitale e fa anche leggere il titolo della canzone...ma dato che la mia auto è una mezza cartuccia non si sente manco un cacchio !!!!

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

indir.gif

gvxqvea0sokn4.gif
 
I miei neanche ce l'hanno la macchina XDDDDDDDD

------------------------------------------------------

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Due siti aggiornatissimi con tantissimi server ;)

Se non vi basta c'è anche questo sito dove ce ne sono parecchi ;) (controllare per credere)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
eh si hai visto? la tecnologia non ha limiti :emoji_smiley: XDD

------------------------------------------------------

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Due siti aggiornatissimi con tantissimi server ;)

Se non vi basta c'è anche questo sito dove ce ne sono parecchi ;) (controllare per credere)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
io ho una radio di seire della skoda fabia SW

________________________________________________________________

Hotel kiuso al pubblico

sciaxlogotsunami1sa5jw2.png

sciax2logoct0.gif


EX MODERATORE, SPERO DI RITORNARLO UN GIORNO PER AIUTARVI!
 
io avevo una radio dove klikkavo un tasto e usciva un pikkol oskermo era una radio e tv solo kandando a praga se so smontati lo stereo xD

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'