Info STIAMO PER ARRIVARE - Sciax2.it, la gazzetta non ufficiale dello Sciax2 Forum!

#Physicist

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2013
1.056
83
Miglior risposta
0
LA GAZZETTA NON UFFICIALE DI SCIAX2.IT
NUOVO PROGETTO IDEATO DAGLI UTENTI

Salve a tutti!

Sono Electus, vostro compagno fedele da tantissimo tempo in questo forum. Arrivo oggi con una bella notizia che farà tremare il cielo e la terra, il mare e l'aria. Nasce oggi ufficialemente il progetto "La gazzetta non ufficiale di Sciax2.it". Fatta da noi cari utenti, che più di ogni altra cosa vogliamo che questo forum cresca, e abbracci più persone di quante ne abbraccia già. La prima edizione uscira esattamente il primo giorno del mese prossimo e continuerà ad uscire ogni mese, sempre nei primi giorni del mese.
Non vi svelo niente. La prima edizione sarà introduttiva, ma se qualcuno di voi ha in mente qualcosa da scrivere, non esiti a farlo!

Ho anche creato un gruppo, non ufficiale per il momento, ma spero che presto lo diventi. Accesso pubblico.
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Un gruppo di utenti che facciano da critici, consiglieri, segnalatori ecc..ecc.. non può che far bene ad una community come la nostra.

Sicuramente vi seguirò, buona fortuna e speriamo vada in porto la tua idea!
 
LA GAZZETTA NON UFFICIALE DI SCIAX2.IT
NUOVO PROGETTO IDEATO DAGLI UTENTI

Salve a tutti!

Sono Electus, vostro compagno fedele da tantissimo tempo in questo forum. Arrivo oggi con una bella notizia che farà tremare il cielo e la terra, il mare e l'aria. Nasce oggi ufficialemente il progetto "La gazzetta non ufficiale di Sciax2.it". Fatta da noi cari utenti, che più di ogni altra cosa vogliamo che questo forum cresca, e abbracci più persone di quante ne abbraccia già. La prima edizione uscira esattamente il primo giorno del mese prossimo e continuerà ad uscire ogni mese, sempre nei primi giorni del mese.
Non vi svelo niente. La prima edizione sarà introduttiva, ma se qualcuno di voi ha in mente qualcosa da scrivere, non esiti a farlo!

Ho anche creato un gruppo, non ufficiale per il momento, ma spero che presto lo diventi. Accesso pubblico.
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo!

Mi piace l'idea :emoji_slight_smile:
 
A dire la verità volevo farla ufficiale del Forum. Ma Sciax2 non ha accettato. Da una sconfitta, ho vinto due volte. Mi è venuta in mente questa idea, che secondo me è anche meglio di quella iniziale che avevo. Speriamo bene!

Cercherò di fare propaganda!

Modifico per dire che anche i Journalist e Recensionist, se hanno qualcosa da dire possono inviarmi un articolo. Per me la cosa più importante è escludere gli amministratori :coniglio:
 
Ultima modifica:
A dire la verità volevo farla ufficiale del Forum. Ma Sciax2 non ha accettato. Da una sconfitta, ho vinto due volte. Mi è venuta in mente questa idea, che secondo me è anche meglio di quella iniziale che avevo. Speriamo bene!

Cercherò di fare propaganda!

Modifico per dire che anche i Journalist e Recensionist, se hanno qualcosa da dire possono inviarmi un articolo. Per me la cosa più importante è escludere gli amministratori :coniglio:

in teoria , dovrebbe rimanere escluso l'intero staff :soso:
Ovviamente ci deve essere la partecipazione da parte di tutti gli utenti(e che non si restringa a una cerchia elitaria) e cosa più importante che non cada nell'offensivo.
Detto ciò buona fortuna patpat
 
Altro che offensivo. E poi non è solo critica!! E' solo una gazzetta gestita dagli utenti che intende informare!