tony9411

Utente Attivo
Autore del topic
28 Agosto 2009
407
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
stiny hotal
Orari hotel
ancora non stabiliti
Versione hotel
nn lo so
Crediti di partenza
mi sembr sui 3000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
non so
Difetti Hotel
non so
Membri dello staff
non so
Ulteriori informazioni
ragazzi quest'hotel non e mio e un hotel non italino pero ci sono raroni a volonta e ogni giorno si ricevono 1400 crd percio iscrivetevi e fatemi richiesta mi chiamo retony vi aspetto e bellissimo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
RAGAZZI DAI ISCRIVETEVI E BELLISSIMO:yo:
 
Ultima modifica:
Minchia 70 online che figata....sarà il miglior retro inglese! Entro subito!
 
L'hotel è in V26 -.- comunque è inglese e quindi non puoi diventare staff... comunque l'utenza mi sembra moooolto buona forse dopo ci faccio un giro xD
 
michale l'hotel e inglese io l'ho postato per far iscriver persone italiane:ciao:
 
Ho Segnalato L'Altro Topic Perchè Hai Postato 2 Volte Lo Stesso Hotel.
Mi Dispiace ma Voglio che in Questa Sezione ci Sia un Po più Dordine e Disciplina.

Saluti,
- Analog -
 
tony cmq se leggi il regolamento di questa sezione un topic soltanto ad hotel si può postare visto che sei nuovo ti conviene leggerlo ;)
 
Menomale che ho 1o in inglese XD
PErò Peccato che e inglese senno sarebbe stato un bell'hotel :emoji_smiley:
c sentiamo dentro sono kekko94 ma a quanto pare e già occupato ._.
xD
Cambio nick da ora i poi sarò MrFNX xD
:ciao:
:bye:
 
Ultima modifica:
Nn Entro Dato Ke Mi Hanno Rubato Il Nome Nn Vi Permettete + :mad:mad:mad
 
ragazzi venite e bellissimo arriva anche a 200 online io voglio creare un retro ma nn so come senno lo facevo come quello ma in italiano cerco qualcuno che mi aiuti a crearlo se mi volete aiutare contattatemi friske.z@hotmail.it
 
aiuto

il mio contatto è teco95@hotmail.it mi serve una mano per creare un retro senza hamachi con l'aiuto via msn di un esperto!!! grz in anticipo:banana: