• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franmatrix

Utente bannato
Autore del topic
11 Febbraio 2010
812
0
Miglior risposta
0
ma mi chiede di alzare il PHP . Ho alzato il database a livello 3 e adesso mi kiede di alzare pure il PHP . Come devo fare ? dove vado???? ( credo che la sezione sia giusta visto ke riguarda l'installazione di vBullentin )
 
si come si alza il php????( nn credo sia sezione sbagliata perkè riguarda l'installazione di vBullentin )
 
grazie mille ma adesso mi da quest'errore :

Warning: include() [function.include]: Unable to access /membri/espiref/forum/includes/config.php in /membri/espiref/forum/includes/class_core.php on line 3057

Warning: include(/membri/espiref/forum/includes/config.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/espiref/forum/includes/class_core.php on line 3057

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/membri/espiref/forum/includes/config.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/espiref/forum/includes/class_core.php on line 3057


Configuration: includes/config.php does not exist. Please fill out the data in config.php.new and rename it to config.php
che significa???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
risolto da solo ma adesso mi dice questo : Parse error: syntax error, unexpected T_CONSTANT_ENCAPSED_STRING in /membri/espiref/forum/includes/config.php on line 31
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.