Sto letteralmente impazzendo..

Matt€oStupido

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2009
451
56
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sempre io..
Colui che ha il cuore eternamente innamorato e la testa eternamente stupida..
Questa volta non si tratta di compagne di scuola o di ragazze che devo lasciare, ma qualcosa di più serio credo..
Per capire devo raccontarvi tutto fin dagli albori..

Io partecipo ad un gioco di ruolo su Facebook, dove uno si crea il proprio personaggio, gli da il nome, l'età e la biografia..
E praticamente ti crei una seconda vita dove,quando sei a casa e non sai che fare perché i tuoi amici non escono o piove forte e non vuoi "socializzare" con "federica" :segaiolo:
Entri e fai amicizia con altre persone che partecipano a questo "mondo"
Ci chiamano "Fake" ma di fake abbiamo poco, non diamo fastidio su pagine e non rompiamo ai profili reali, parliamo solo con altri "Fake".

Quindi avete un po già capito la situazione spero..

Ultimamente mi sto sentendo con un'altra ragazza, sono circa 5 mesi che va avanti questa storia.. dove per gioco ci siamo messi insieme su questo Fake, anche lei ha il fake. (Quante volte ho ripetuto fake? AHAHAH)

In poche parole su questo "Gioco di ruolo" ti puoi impegnare, ovviamente restando nella tematica del gioco ed è come se vivi un fidanzamento ma tramite sito web ed i sentimenti devono essere completamente fake.
Esempio:
Io Matteo mi chiamo Matt€oStupido sullo sciax2 e Tipa si chiama Genoveffa, ma nel fake si chiama Destiny..
La relazione sarà SOLO tra Matt€oStupido e Destiny..
Matteo e Genoveffa sono solo amici che hanno fatto fidanzare i due personaggi..
Un po come gli attori.
Tornando al discorso iniziale, ho conosciuto questa ragazza e nel fake stiamo insieme..
Dopo 1 mese ci siamo scambiati i numeri di telefono così per chattare leggermente di più quando vogliamo e dove vogliamo tramite whatsapp e così è stato..
Abbiamo passato questi ultimi 3 mesi a chattare giorno e notte senza interruzioni..

Il problema che credo che mi sono Innamorato veramente di questa ragazza e mi fa male e mi da fastidio quando lei parla di altri ragazzi del Real e roba varia..
E da che la vedevo solo come un'amica adesso la vedo molto di più che una amica, lei abita a Viterbo ed io a Roma.. Quindi manco troppo distanti siamo..
L'unico problema che a lei piace un'altro nel real.. e sta cosa mi uccide :\ non so più che fare seriamente.. vorrei dirglielo, ma non voglio perderla anche nel fake.. perché se dice di "no" l'amicizia si rovina e sarebbe "opportuno" chiudere i contatti anche la sopra.

Sto veramente sotto per questa ragazza, tipo impazzisco se non mi rispondi entro un tot di tempo, voglio sapere sempre cosa fa e dov'è perché ho paura di perderla, se non mi saluta e roba varia... insomma sembro già uno di quei fidanzati pesanti ahahaha, ma non lo sono.. è solo questo periodo prima di "fidanzarsi" (se dice bene) che mi ammazza.. poi so che se mi fidanzerò con lei diventerò super geloso, ma va beh.. un'altra storia..

Detto questo, che mi consigliate di fare?
 
Riferimento: Sto letteralmente impazzendo..

Si.. ma.. comunque questa l'hai conosciuta sul web in un gioco di facebook?
Se sta nei tuoi pressi invitala oppure senno ce ne sono molte altre :segaiolo:
 
Riferimento: Sto letteralmente impazzendo..

Beh ma se vi sentite giorno e notte perchè non le chiedi di uscire? Anche una semplice pizza, poi il gioco è fatto. Naturalmente sei tu che devi fare il primo passo.
 
Riferimento: Sto letteralmente impazzendo..

Tutto per colpa di Facebook :facepalm:
Se lei vuole un altro nel real è inutile, cerca di dirle i tuoi sentimenti altrimenti continuerai a soffrire.
 
Riferimento: Sto letteralmente impazzendo..

Povera gente... a sto punto chiedile di uscire ed il gioco è fatto. Non fare il nerdone a facebook, invitala prima che sia tardi!
 
Riferimento: Sto letteralmente impazzendo..

Ahahahah che situazione imbarazzante xD

Quoto con quello che hanno detto gli altri, DEVI assolutamente chiederle di uscire.. Non esitare assolutamente, perché questa è la tua "ultima" possibilità per conquistarla se, come hai detto, sta per fidanzarsi con qualcuno.
Cerca di trasportare questa relazione anche nel real.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sto letteralmente impazzendo..

Povera gente... a sto punto chiedile di uscire ed il gioco è fatto. Non fare il nerdone a facebook, invitala prima che sia tardi!

Non so a chi rispondere citando perché mi avete detto tutti lo stesso consiglio, quindi rispondo a te ahahaha che sei quello con il nome più secsi..

Allora, il problema che vorrei veramente invitarla ad uscire, ma dato che Roma -Viterbo sono collegate da un solo trenino che passa ogni morte di papa e lei vive in un paesino più in giù, per vederci dobbiamo organizzare una intera giornata e sperare che i treni siano in orario e dobbiamo tornare a casa prima di una certa ora..
Ergo possiamo vederci pochissimo anche se vorremmo il punto di incontro "più vicino" a lei e a me è il centro che ci mettiamo tutte e due si o no 2 ore per arrivarci se non calcoli il ritardo treni,la gente, la folla, il traffico se prendi l'autobus and gogo.

Quindi non so più che fare :'( mi sa veramente che me la butto la dicendolo che mi piace e poi se dice culo va bene e ci provo a mantere una relazione vedendola massimo 2 volte a settimana se dice bene oppure la tengo come rapporto "a distanza" anche se tanto a disanza non è :\
oppure ricomincio a socializzare con la "Federica" nel mentre nel cerco un'altra..
 
Riferimento: Sto letteralmente impazzendo..

Non è amore, l'amore è fatto anche di attrazione fisica ecc cosa impossibile per voi 2! Siete solo due persone in sintonia ma nulla più secondo me:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sto letteralmente impazzendo..

Non so a chi rispondere citando perché mi avete detto tutti lo stesso consiglio, quindi rispondo a te ahahaha che sei quello con il nome più secsi..

Allora, il problema che vorrei veramente invitarla ad uscire, ma dato che Roma -Viterbo sono collegate da un solo trenino che passa ogni morte di papa e lei vive in un paesino più in giù, per vederci dobbiamo organizzare una intera giornata e sperare che i treni siano in orario e dobbiamo tornare a casa prima di una certa ora..
Ergo possiamo vederci pochissimo anche se vorremmo il punto di incontro "più vicino" a lei e a me è il centro che ci mettiamo tutte e due si o no 2 ore per arrivarci se non calcoli il ritardo treni,la gente, la folla, il traffico se prendi l'autobus and gogo.

Quindi non so più che fare :'( mi sa veramente che me la butto la dicendolo che mi piace e poi se dice culo va bene e ci provo a mantere una relazione vedendola massimo 2 volte a settimana se dice bene oppure la tengo come rapporto "a distanza" anche se tanto a disanza non è :\
oppure ricomincio a socializzare con la "Federica" nel mentre nel cerco un'altra..

Molto difficile, già 2 ore di distanza son troppe (ce le metto dal casello di Napoli a quello di Roma)... cerca qualche altra persona, difficilmente riuscirai a portarla avanti questa relazione. Cerca di evitare queste relazioni a distanza, sono sofferenti.
 
Riferimento: Sto letteralmente impazzendo..

@matt€oStupido: Scusa Matteo, ma da Roma a Viterbo ci vuole tanto, l'unica soluzione sarebbe di andarci con la macchina e prendere l'A1 o trovare un Cotral, anche io sono di Roma ma fidati che da Roma a Viterbo è troppo lontano, i Cotral ci arrivano ma devi andare al Deposito di Saxa Rubra, mi pare che ci arrivi con la Metro A ma non ne sono sicuro, poi da Saxa Rubra ci sono tante corse per Viterbo.

Ti posso dire solo che anche io prima ero fatto come te, la paura di un viaggio, paura di tornare, quando tornare, come tornare, sono cose che col tempo se ne vanno, vedrai che non c'è di che preoccuparsi, farai una bella esperienza e ricorda che stai inmezzo alla civiltà, i mezzi ci sono sempre e comunque, quindi non preoccuparti e se proprio ci vuoi andare, non serve nemmeno che ti pianifichi tutto, le cose appariranno molto più semplici di quanto sembrano, se non sai basta chiedere ad un autista cotral/atac e ti saprà dire tutto.


TI auguro buona fortuna :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sto letteralmente impazzendo..

Matteo , per lei è un gioco , evita di dichiararti ti troveresti troppo scoperto e se ti dice di no , è chiusa per sempre , piano piano se ti comporti in maniera adeguata capirà!
 
Riferimento: Sto letteralmente impazzendo..

Secondo me lei è legata all'amicizia, ma non credo che lei voglia un'amicizia, perché ormai è troppo legata a te e se tu ti dichiari rovineresti tutto..., ti consiglio di aspettare, comunque per iniziare a conoscervi meglio, potete fare una videochiamata su Skype e magari anche lei inizia a provare qualcosa. Se ti vergogni fai una semplice chiamata, :bye:.
 
Riferimento: Sto letteralmente impazzendo..

Molti di voi danno consigli bellissimi a matteo, molti gli troncano le gambe è gli spezzano la volontà di immaginare è sognare quella relazione, io non ti tronco le gambe ti do un piccolo consiglio che dovresti seguire, devi soltanto dimostrargli che ci tieni a lei, anche chattandoci su whatsapp, un cuore uno smile, una dolce frase, un " Hey dai un giorno ci andiamo a prendere una bella pizzetta insieme" un dolce messaggio che illuminerebbe in lei la voglia di conoscerti meglio, non sarà amore, ma sarà la tipica cotta di 3° cos'è?, l'ultimo grado di cotta prima dell'amore, ma differente dall'originale, perche tu hai conosciuto lei in un virtual, non hai conosciuto lei in realtà non sai com'è fatta, ma sai come agisce, non sai che ti dira ho come parlerà, ma sai bene come si spiega, la verità?, corri provaci, non avere rimpianti nella vita, perche poi quei rimpianti diventeranno grandi, tu provaci a dirgli che un giorno ti farai un giro nel suo paese, una pazzia falla! tranquillo se ti dirà che i suoi sentimenti sono inversi hai tuoi, hey sei pur sempre un angelo vittorioso, dove con le tue ali impari a volare, e con la tua esperienza impari a vivere, ne sei uscito vittorioso se ti dirà l'inverso, ma ne sei uscito vincitore se ti dirà ciò che vuoi sentirti dire, cosa fai ti arrendi? e ti nascondi dietro un giochino? vi sentite tutto il giorno? non basta perche quel giorno e stato sprecato per colpa del web, quel giorno potresti essere con lei, mano per mano, e invece stai li a chattare telefono per telefono, muoviti e non aspettare che la luna cade e sorge il sole, ma si più veloce, vai da lei, ho invitala, fagli capire che sei interessato a conoscerla fisicamente, sai quanti amori sono nati cosi? MOLTI, però il rischio e non piacere, ho forse non arrivarci perchè qualcuno si è soffiato il tuo pranzo e rimani a bocca asciutta senza risposte alle tue domande, e la risposta non la trovi qui, e nemmeno su Whatsapp, ho facebook, ho sciax la tua risposta, la trovi nel tuo cuore e nel suo, se ti muovi puoì ancora trovarla, si te stesso, e fai in modo che lei si interessi a conoscerti, magari chissà siete fatti l'una per l'altra, o forse l'inverso..

Ma cos'è la vita se non corri rischi?, e facile puntare su un cavallo che sai che già vince.. se corri il rischio magari alzi il montepremi e porti a casa la vincità piena zeppa di sorrisi e felicità, com'è che si dice? Chi non rischia?..
A te la scelta, una vita di rimpianti ho una vita di felicità!

(Scusa gli errori grammaticali)
 
Ultima modifica: