ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Da quando è stato postato Good Bye (DOS) nella sezione Hacking,
ogni hotel appena viene postato qua ci sta il solito rompi...... che si attacca premendo START e la home non funziona più
Come riconoscerli? Quel dos fa apparire: Impossibile Visualizzare La Pagina...beh questa scritta dopo 10 minuti da un topic appare sempre infatti il creatore dice che stanno dossando :l
Quindi bisogna prendere dei rimedi contro Good Bye
Per mio consiglio ogni creatore di un retro almeno v36 dovrebbe avere installato questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' funzionante con XP :emoji_slight_smile:
Esso protegge la porta 80 sei impostato bene,
ed è propio la porta 80 quella attaccata da Good Bye!
Diamoci una mossa ragaaaa troviamo delle idee contro questi ..... di dossatori :-)
Con questo è tutto chiudo.
 
Beh coloro che postano i doss prima li postano e poi si lamentano che gli distruggono i retro,quindi che volete è inutile creare di continuo retro xD comunque lo provo ma dubito che li respinge.
 
Sì ma non l'ho postato io >.<
Quindi non ti lamentare con me :emoji_relieved:
Cmq sto fatto che neanche a 1 cm di distanza ci sta la sezione Posta il tuo retro
e a un altro cm c'è quella dell'hacking per i retro è strana >.<
 
FortGuard si conosceva , ma qui su sciax2 visto che si rompono anche di cercare su Google ;) Comunque usatelo e settatelo bene , ricordate pero agli utenti che PROTEGGE piu di una porta e i dosser non dossano solo la 80 ;)
 
Fortguard costa 89 euro , ed si puo sempre dossare se si vuole lòl c'e la versione Free ma dura 15 minuti ed nn esiste alcuna crack online

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Fortguard costa 89 euro , ed si puo sempre dossare se si vuole lòl c'e la versione Free ma dura 15 minuti ed nn esiste alcuna crack online

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inutile che sponsorizzi il tuo antidos.. ;) Questo qui FortGuard se lo setti che vuoi dossare? Ti vuoi dossare da solo? Qui i dosser sono n00b non sanno neanche che cazzo dossano ;)
 
Sponsorizzavo visto che eravamo in tema , Cmq compralo e lo testo io ti dimostro le minkiate che stai sparando xD
 
Io non sparo minchiate! Io sto dicendo al livello dei dosser di sciax2 tu potrai essere pure un dosser migliore ma rimani ugualmente n00b perche i dosser sono tutti n00b.

Quindi zitto perfavore ;)
 
vabbe comunque non ci voleva un topic per capre che si doveva usa un antidos
-.-
Io parlavo di GOOD BYE
E poi .... non ci voleva un topic intanto nessuno lo usa :l
Chissà perchè..
E la prossima volta fai prima a non commentare ;)
 
Hai ragione , ma sai perché non lo usano? Perché non vogliono spendere soldi ;) Comunque Bravo ancora ^^
 
Hai ragione , ma sai perché non lo usano? Perché non vogliono spendere soldi ;) Comunque Bravo ancora ^^

Perchè dovrebbero spendere soldi per uno stupido RetroServer? ::emoji_relieved:
Se vuoi fare un retroserver serio devi farlo con personale altrettanto serio
e poi ci devi spendere soldi come in tutte le cose, ma non vale la pena
perchè è sempre una cosa illegale!
 
Come ha detto Valerio FortGuard dura solo 15 min ( La FREE ) .
Quindi è inutile sponsorizzarlo , sempre se non lo acquistate ;)
 
Non puoi fare niente contro i Ddos...Intendo che i Ddos sono illegali e uguale i Retro...
 
Si Bravo hai seguito la guida postata da marco120 tanto tempo fa , e gle l'avevo detto io ma il problema e ce bisogna riavviare ogni 3 ore il pc quindi conviene comprarlo

Si , purtroppo con quella guida dopo 3 ore bisogna riavviare il pc / vps. Molto scomodo.