Storie tratte dal mio diario

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Queste storie le ho tratte dal mio diario >_> :emoji_alien:

[size=+3]La Giraffa e la Pecora[/size]

Un bel giorno, una giraffa dal collo lungo lungo e affusolato incontrò una pecorella intenta a mangiare della bellissima e fresca erba di campo.
Si fermò a guardarla, e poi sbottò : <<Perchè, pecorella tu riesci a mangiare tranquillamente l'erba e io, che sono affamata, non ci riesco?>> E la pecorella le rispose : <<E' colpa delle tue gambe lunghe, basta che ti metti in ginocchio e anche tu potrai mangiare l'erba>>.
Così fece la giraffa, si mise in ginocchio e cominciò contenta a mangiare, ma poi si stancò e si rimise in piedi ed andò a mangiare, grazie al suo lungo collo, qualche foglia da un albero.
La pecora arrabbiata voleva, anche lei, mangiare delle foglie dall'albero. La giraffa disse : <<Basta che ti arrampichi sull'albero e anche tu potrai mangiare le foglie>>. Ma la pecorella non sapeva arrampicarsi e non potè mangiare le foglie.

FINALE A SCELTA :
  1. La pecorella vorrebbe dare una bastonata in testa alla giraffa, ma ovviamente non ci arriva;
  2. La giraffa da un calcione alla pecora e la spedisce sulla chioma dell'albero, così può mangiare le foglie;
  3. La giraffa scoppia a ridere e prende in giro la pecorella;
  4. La pecora viene tosata([highlight]Questo finale non c'entra nulla con la storia[/highlight]).

LoL, dopo aggiungo l'altra xD
 
La giraffa da un calcione alla pecora e la spedisce sulla chioma dell'albero, così può mangiare le foglie;