Info Strana Impronta...

xxxJackxx

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2008
333
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti...vi spiego subito quello che è successo...stavo andando a caccia di misteri nel famoso Gta San Andreas...e mi sono diretto verso la cima del monte chiliad su un aereo (hydra) mi sono buttato col paracaduto e sono cascato nella piccola foresta al di sotto del monto...ed ho visto una gigantesca ormai...si può benissimo vedere anche prendendo il jetpack e salendo di qualche metro.
Ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che quella è l'impronta del leggendario big foot...spero che questa mia scoperta vi interessi ;)

Ecco qualche screen:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--In
questa
zona si
trova l'impronta del BigFoot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--Cliccate sull'immagine per ingrandirla ;)
 
Ultima modifica:
Bella xD non ci avevo mai fatto caso :emoji_relieved: dopo vado anchio a vederla
 
nn ci avevo mai fatto caso :o .. ho visto e cè anche a me
 
E allora se già l'avevi vista non puoi dire che è una semplice colorazione del terreno -.-"
 
Ciao Jack!
Ultimamente anche io mi sto avventurando alla ricerca di "Stranezze e misteri" sul mitico GTA San Andreas per PS2, e devo dire che la tua è davvero una gran bella scoperta...Che a qualcuno avrebbe pure potuto sfuggire passandoci sopra...Se vuoi possiamo procedre le indagini insieme!
Se hai msn, mandami un MP col tuo contatto.
Ciao!!!
 
io ho visto una volta sul deserto una specie di bar degli alieni e più avanti una traccia di animale..grande
 
Grande Jackx! Nn è semplice trovare un'impronta così...nn tutti guardano sempre il terreno....:Muhaha:
 
Gurda che le impronte son due..una si vede a metà poichè è all'angolo basso dell'immagine
 
uao !che scoperta!

ma vedete che le impronte soo tre! una e sotto il jetpack adesso vado subitoo a controllare!