Strane presenze O.o fantasmi? boh

Thommy_vale95

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Marzo 2009
799
0
Miglior risposta
0
Ciau raga...Un mese fà ero a casa di un mio amico ed eravamo soli...All'improvviso sentivamo rumori provenire dalla mansarda (la casa a 3 piani) il cane si agitava e noi ci siamo spaventati...Fuori pioveva ed era buio e se volevamo scappare nn potevamo xD cmq dopo arriva un nostro amico di 16 anni e appena entra dice di sentire rumori.Io e i miei amici abbiamo preso delle spranghe di ferro (quelle per il camino) e abbiamo cominciato ad andare su...piu vicini alla mansarda eravamo piu rumori si sentivano...quando siamo arrivati su abbiamo aperto la porta e cominciato a dare colpi a casaccio poi abbiamo visto ke nn cera nessuno...kos'era secondo voi?
 
bah secondo me le canne ke ti sei fumato...

la finite ogni volta sempre a prendere in giro ....cmq tu hai detto k pioveva quindi poteva essere la pioggia che sbatteva su qualcosa o qualche animale...le spiegazioni possono essere tante...:emoji_relieved:
 
Idem . Oppure un mese fa c'è stato un terremoto ù_ù o forse + di un mese fa xD
 
SPIEGAZIONI:
il cane era agitato per la pioggia e il temporale e il tempo oscuro
i rumori erano provocati dalla pioggia,la vostra immaginazione come dice un altro topic ... la vostra mente era agitata vedendo il cane e il tempo fuori.