• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Strane scritte su wordpress, vi prego, aiuto!

mattymyto

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2013
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Ho creato questo post perché su wordpress vedo una scritta molto strana, sia da loggato che da lettore esterno.
Nella home un utente normale visualizza questo: class="home blog custom-background">
E aprendo un articolo qualsiasi un utente esterno e non loggato visualizza questo: class="single single-post postid-134777 single-format-standard custom-background">

Come tema uso hot topix.
Il sito in questione è www. fratellogeek .com
e questo problema persiste da un po di tempo ma non ho modificato nulla!
Vi prego di aiutarmi, i miei utenti non vogliono essere disturbati da questa fastidiosa ed inopportuna scritta!

Grazie mille a tutti in anticipo!
 
Salve a tutti!
Ho creato questo post perché su wordpress vedo una scritta molto strana, sia da loggato che da lettore esterno.
Nella home un utente normale visualizza questo: class="home blog custom-background">
E aprendo un articolo qualsiasi un utente esterno e non loggato visualizza questo: class="single single-post postid-134777 single-format-standard custom-background">

Come tema uso hot topix.
Il sito in questione è www. fratellogeek .com
e questo problema persiste da un po di tempo ma non ho modificato nulla!
Vi prego di aiutarmi, i miei utenti non vogliono essere disturbati da questa fastidiosa ed inopportuna scritta!

Grazie mille a tutti in anticipo!
Hai per caso risolto? Io non vedo quello che hai detto tu...