Tibix

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2009
1.115
19
Miglior risposta
0
Ma è vero che se su MW2 ti metti per terra e continui a cambiare arma, gli altri ti vedono come morto? C'è un video su Youtube di SpazioGheim (Tripla_F sul PSN) che continua a cambiare arma, e io non sapevo perchè, così ho chiesto... Tutti mi hanno risposto: "Perchè così sembra morto." Wow! Secondo voi è vero? Ci devo provare!
 
Si, perchè sulla PS3 puoi usare Hack o roba varia .-.
 
Io lo facevo su Call of Duty 5: ero in Clan War, nessuno mi vide (dell'altra squadra) perchè facevo "il morto". Che poi, morto non è: si vede che ti muovi e fai rumore. Ma alcuni sono strabici, forse, e pure sordi da non accorgersene. Praticamente, ti stendi, e premi tante volte il tasto Y (Triangolo su PS3). Ti consiglio di eseguirlo in un cespuglio, l'unica pecca è che se qualcuno ti mira, si noterà il colore rosso del tuo Nickname.
 
Sisi, proprio oggi lo ho fatto in demolizione, solo che in COD6 sta proprio fermo, mi sono visto durante una visuale morte, che mi aveva mirato e come hai detto tu viene il mirino rosso... Mi mettevo vicino agli obbiettivi da difendere, gli altri mi vedevano morto, loro piantavano la bomba, ed io andavo lì da loro col ranger (sono al LV 43, lo ho appena sbloccato xD)
 
sù cod 4 online era letale nel 1 vs 1 nella mappa piccolissima però io non premevo sempre triangolo :l
 
L'unica cosa è fare il ninja :emoji_relieved: che bei tempi a cod2 ti sdraiavi negli angoli facevi il finto morto, e quando gli inglesi piazzavano gli esplosivi tu gli andavi dietro e lo bashavi :emoji_relieved:
 
Stessa cosa che faccio io in Cerca e Distruggi in MW2 xD
bariola, prima di dire che non funziona, prova -.-