Info Stranezza o Bug?

an777

Utente Normale
Autore del topic
12 Giugno 2009
75
42
Miglior risposta
0
Come ben sapete,GTA SA riporta di bug che potrebbero sembrare stranezze,uno come esempio sono i pedoni che se colpiti e fatti seguire nel pay n' spray sono immortali.
Ma questo va oltre il bug ._. Siete mai stati nei pressi di boschi di Abeti?Più precisamente si possono trovare nelle zone di The Panopticon e Red Country.
Ebbene,io stavo facendo la missione di Big Smoke in cui dovevi inseguire il treno e far cadere giù i Vagos che erano sui vagoni,ho fallito la missione dopo aver inseguito il treno fino al ponte che divide Los Santos da Las Venturas.Visto che non ho sbloccato Las Venturas stavo tornando indietro,era notte.Fino ad ora nulla di strano,ma poprio mentre ho attivato il trucco del jetpack e dopo essere salito in alto,ad un certo punto c'era una nebbia,stano perchè non è mai capitato nella città e nei quartieri di Tanton e Company...la domanda sorge sontanea,errore nel gioco (bug) a causa dei trucchi usati o stranezza? :controllo: Commentate :emoji_confused: E ditemi se succede pure a voi!
 
La nebbia è normale che ci sia -.-
e poi essendo in montagna non è che siano nebbie per forza,
ma a quell'altezza potrebbe anche trattarsi di normalissime nuvole.
 
La nebbia è normale che ci sia -.-
e poi essendo in montagna non è che siano nebbie per forza,
ma a quell'altezza potrebbe anche trattarsi di normalissime nuvole.

Quoto pienamente...E' normalissima la cosa della nebbia...-.-
 
è nebbia ne stranezza ne bug è una cosa normale
 
Nebbia verde non l'ho mai vista -.- The Panopticon vi dice qualcosa? Riflettete prima di sparare cavolate al primo che passa -.-
 
Finalmente persone che ragionano con la testa -.-

OT: Iv My Life il nabbo sarai te che scrivi i labirinti nelle firme come quelli di 3 anni -.-
 
Finalmente persone che ragionano con la testa -.-

OT: Iv My Life il nabbo sarai te che scrivi i labirinti nelle firme come quelli di 3 anni -.-
Non ha detto che sei Nabbo, ha detto "Quanta nabbaggine in giro" -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi, ho consulatato gtanetwork e ho visto questo caso riguardante la nebbia grigio-verdastra. Dicono che si tratta solo dell'altezza del Monte Chiliad.
 
Ultima modifica: