• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Strani Processi,

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti popolo di sciax2 ho formattato dopo avermi detto quelle cose nel topic "virus nel PC" solo che ora c'è un problema ho windows 7 ultimate e mentre ero sul letto a riposarmi esce il bluescrenn anche qui! MI PERSEGUITA! PRIMA IN WINDOWS VISTA E ORA ANCHE QUI IL TESTO è LO STESSO.
WINDOWS è STATO ARRESTATO PER NON DARE DANNI AL COMPUTER ECC.
POI UN ALTRA COSA OLTRE A QUESTO CI SONO DEI PROCESSI STRANI AL TASKMENAGER ALL'AVVIO E SU CCLEANER NON ME LI SEGNA :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Guardate i processi gli altri senza "utente" winlog o.O
 
Riferimento: Strani Processi,

I 3 processi senza nome utente sono normali, ma riguardo al bluescreen...
Comunque, se hai overclocckato la cpu riportala ai valori normali.
Credo che potresti cercare di capire perché il sistema vada in crash, prova un pò ad interpretare ulteriori scritte presenti nello schermo. Oppure portala semplicemente in assistenza.
 
Riferimento: Strani Processi,

Myto 1 cosa il blue screen. non è normale non è lo stesso che appare a tutti .
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo qui è il blue screen e il bello e che mi si fa ogni 10 minuti al pc e non scherzo ogni 10 minuti esce questo non a schermo intero ma piccolo vedi quel link sopra? è come quello ma piccolo. Ogni 10 minuti mi crasha il pc gentilmente rispondete subito è un problema grave.
Poi devo premere il pulsante d'avvio si spegne lo riaccendo Avvia WIndows normalmente e va e dopo 10 minuti di nuovo aiutatemi :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Strani Processi,

Myto 1 cosa il blue screen. non è normale non è lo stesso che appare a tutti .
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo qui è il blue screen e il bello e che mi si fa ogni 10 minuti al pc e non scherzo ogni 10 minuti esce questo non a schermo intero ma piccolo vedi quel link sopra? è come quello ma piccolo. Ogni 10 minuti mi crasha il pc gentilmente rispondete subito è un problema grave.
Poi devo premere il pulsante d'avvio si spegne lo riaccendo Avvia WIndows normalmente e va e dopo 10 minuti di nuovo aiutatemi :soso:

Ciao,

il problema del BlueScreen potrebbe essere strettamente connesso al BIOS, che ha il compito di dare i primi comandi al sistema durante la fase di avvio, detta boot process. In questa fase, dopo i controlli preliminari sulla funzionalità dei componenti fondamentali (interrupt, RAM, tastiera, dischi, porte), il BIOS legge alcuni parametri (come l'ora e la data correnti) da una piccola memoria RAM CMOS.

Per cui ti consiglio di verificare la funzionalità effettuale dell'hardware prima di postare nuovamente.
 
Riferimento: Strani Processi,

Ma che posso fare lo capite .. . . ora il timer è di 5 minuti -.- :omg: e dopo esce quel blue screen.
Ora sono con il pc di mio fratello lo sto tenendo spento ditemi cosa fare TIMER: 5 MINUTI ò.ò
 
Riferimento: Strani Processi,

Ma che posso fare lo capite .. . . ora il timer è di 5 minuti -.- :omg: e dopo esce quel blue screen.
Ora sono con il pc di mio fratello lo sto tenendo spento ditemi cosa fare TIMER: 5 MINUTI ò.ò

Ciao,


non so cosa non ti è chiaro della mia risposta precedente, pertanto questa è la terza volta che ti consiglio cosa fare ma a quanto pare non ti piace ascoltare ma solo lamentarti.


Ti riporto in caratteri cubitali il messaggio #4, in caso tu non abbia capito:

il problema del BlueScreen potrebbe essere strettamente connesso al BIOS, che ha il compito di dare i primi comandi al sistema durante la fase di avvio, detta boot process. In questa fase, dopo i controlli preliminari sulla funzionalità dei componenti fondamentali (interrupt, RAM, tastiera, dischi, porte), il BIOS legge alcuni parametri (come l'ora e la data correnti) da una piccola memoria RAM CMOS.

Per cui ti consiglio di verificare la funzionalità effettuale dell'hardware prima di postare nuovamente.
 
Riferimento: Strani Processi,

Che hai usato per formattare? Il BIOS ti ha mai dato problemi prima di aver formattato Windows?
 
Riferimento: Strani Processi,

Che hai usato per formattare? Il BIOS ti ha mai dato problemi prima di aver formattato Windows?
Si prima che formattassi c'erano problema anche con windows vista sempre il dannato blue screen però più blocco Windows non mi partiva all'accensione! dinuovo ho riprovato ad accendere pc e mi è uscito blue screen o:O
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
ID impostazioni locali: 1040
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\020712-20326-01.dmp
C:\Users\Users\AppData\Local\Temp\WER-32463-0.sysdata.xml ecc

allora? ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Strani Processi,

Salve a tutti popolo di sciax2 ho formattato dopo avermi detto quelle cose nel topic "virus nel PC" solo che ora c'è un problema ho windows 7 ultimate e mentre ero sul letto a riposarmi esce il bluescrenn anche qui! MI PERSEGUITA! PRIMA IN WINDOWS VISTA E ORA ANCHE QUI IL TESTO è LO STESSO.
WINDOWS è STATO ARRESTATO PER NON DARE DANNI AL COMPUTER ECC.
POI UN ALTRA COSA OLTRE A QUESTO CI SONO DEI PROCESSI STRANI AL TASKMENAGER ALL'AVVIO E SU CCLEANER NON ME LI SEGNA :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Guardate i processi gli altri senza "utente" winlog o.O

Ciao, anche io ho avuti problemi simili...
Prova a smontare il case e pulisci il computer dalla polvere in modo particolare la cpu... Poi prova a sposare la/le branca/che di ram...
 
Riferimento: Strani Processi,

ho fatto solo che resta cosi ... ora sono arrivato al punto di non accendere il computer per non rovinarlo !
 
Riferimento: Strani Processi,

ho fatto solo che resta cosi ... ora sono arrivato al punto di non accendere il computer per non rovinarlo !



@anonimo10 potresti dirmi il modello del tuo pc? E da quanto ho capito sei passato da windows vista a windows 7?
 
Riferimento: Strani Processi,

Ragazzi ho riformattato altri 25 euro -.- ora ho dinuovo questo problema "blue screen e comunque sono passato da vista a windows 7 potete chiudere come risolto. ora ho dinuovo il problema di blue screen sono riuscito a postarvi anche immagine ecco link :
http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/problema-bluescreen-537012.html


Questo blue screen succede sempre a me .-.!
 
Riferimento: Strani Processi,

Ragazzi ho riformattato altri 25 euro -.- ora ho dinuovo questo problema "blue screen e comunque sono passato da vista a windows 7 potete chiudere come risolto. ora ho dinuovo il problema di blue screen sono riuscito a postarvi anche immagine ecco link :
http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/problema-bluescreen-537012.html


Questo blue screen succede sempre a me .-.!

Essendo passato da Windows Vista a Windows 7 devi accuratamente aggiornare tutti i driver del sistema.
Inoltre assicurati che il tuo pc soddisfi i requisiti minimi per il corretto funzionmento del S.O.

Windows 7 requisiti minimi:

Processore a 32 bit (x86) o a 64 bit (x64) da 1 GHz o più veloce

1 GB di RAM (32 bit) o 2 GB di RAM (64 bit)

16 GB di spazio disponibile su disco rigido (32 bit) o 20 GB (64 bit)

Scheda grafica DirectX 9 con driver WDDM 1.0 o superiore

Ciao.
 
Ultima modifica: