Thread obsoleto Strano errore dopo registrazione

Monsterinlove97

Utente bannato
Autore del topic
13 Dicembre 2009
21
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti non so perchè ma oggi mi è venuta la maledettissima idea di aprire un retro v51 (come sapete le cose non le mollo a metà ma le porto fino in fondo) ci ho messo 1 h a fare tutto
finalmente apre il cms tutti contenti :wosd:mi registro e °_° Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampplite\htdocs\inc\class.db.mysql.php:90) in C:\xampplite\htdocs\me.php on line 26 e poi lo fa con qualsiasi pagina fino a che non cancello l'utente da phpmyadmin come devo fare? help plzzz
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sezione errata va in assistenza tecnica.
Segnalo ^^

Comunque, hai startato xampp?
 
chiedo scusa per la sezione errata comunque si che è startato se no nn funzionerebbe phpmyadmin e la home
 
Sezione errata va in assistenza tecnica.
Segnalo ^^

Comunque, hai startato xampp?

Va Bene La Demenza Ma Se Non Starti Xampp Non Si Apre Neanche il Sito.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque Questi Errori Escono di tutti i tipi...Quindi, Ti Consiglio di prendere IslanderCMS...Non è magnifico ma almeno potrebbe funzionarti e se persiste il problema reinstallare la versione 6.1.5 di xampp, la migliore! ;)
 
Ultima modifica:
Prava a fare cosi
Dirigiti in C:\xampp\apache\conf\ e apri il file httpd.conf con un editor e cerca questa stringa
LoadModule rewrite_module modules/mod_rewrite.so

Controlla se prima di questa è presente un # se è presente eliminalo e restarta tutto
 
No non + presente ma l'errore che mi da è un errore mysql potrebbe essere che io xampplite e non xampp?
 
Reinstalla i due mysql,comunque segnalo uso eccessivo di emoticon.