Domanda strano...

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Poco fa ho scammato in habbo una HC.
Visto che ho capito che è una che fa ricariche ho evitato di entrare quanto lei è online per nn farle cambiare la pass.
Il problema è che ho cercato il suo nome ( supersarapop ) e solo una connessa che aveva lo stasso nome ma in maiuscolo.
Io allora ho pensato che nn era connessa e sono entrato col suo pg.
Quando è entrato però ho notato che la stessa che aveva il nome in maiuscolo!
PERCHè????????
 
Non ho capito bene..
tu hai scammato "supersarapop" ma quando entri col suo personaggio esce "SUPERSARAPOP"?
Non cambia nulla.. l'indirizzo delle home non è case-sensitive.

;)
 
Il nome sia minuscolo sia maiuscolo è sempre uguale!: se cerki SUPERSARAPOP O supersarapop uscirà il nome che ha usato nella registrazione (es. SupeRsARApop)...
 
No dico che io ho la sua pass. Se scrivo in cerca supersarapop me ne trova una con il nome maiuscolo.
Apro un'altro explorer vado su habbo ed entro con supersarapop e mi accorgo che è la stassa che sul tasto cerca è in lettere maiuscole!
 
No dico che io ho la sua pass. Se scrivo in cerca supersarapop me ne trova una con il nome maiuscolo.
Apro un'altro explorer vado su habbo ed entro con supersarapop e mi accorgo che è la stassa che sul tasto cerca è in lettere maiuscole!
Spiegati meglio :l
Insomma,il cerca non è case-sensitive quindi può uscirti un altro nome.
 
Bhè
1° Spiegati meglio
2° da quello che ho capito è che tu in cerca scrivi Supersarapop e te lo trova maiuscolo e entri col suo pg e il nome è maiuscolo bhè forse si sarà registrata in maiuscolo e quando scrivi minuscolo esce il nome in maiuscolo perchè così si è registrata...
 
Non cambia assolutamente niente :emoji_relieved: fai quello che devi fare qwe