Thread obsoleto StraPowaMt2

Altair9

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2010
33
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
StraPowaMt2
Status Server
status.php
Caratteristiche varie
Non so se ho fatto giusto prima.Comunque Il server è on sempre qualche volta il server sta on tutta la notte i rate sono Upp 100% senza ogg e con soldi Exp:1000% Drop:1000% Yang:1000% abbiamo implementato cavalcature e armi nuove ci sono trigrammi e livello 127.I gm danno livello 99 e le armi le pigliate dagli npc (se volete ci sono anche quelle normali dai mercanti) dalla Bottegaia si prendono come in ogno altro server le pietre +6 (per le +5 dovete vincerle alla ox) il fabbro leggendario dà equip regnante da DeokBae trovate le acquatiche e alcune armi dalla aiutante eventi trovate altre armi nuove (ancora ne devo mettere) e poi anche il richiama cavalcature (tranquilli per i petardi c'è vecchia scatola dei petardi che ne dà tanti xD) poi ho anche messo npc powa di babau che vi darà le solite cose.Nella piazza c'è una pietra che vi porterà nelle mappe gm dove c'è un altra persona che vi darà armi (diverse dalle prime che ho enunciato prima) se ne avete bisogno i gm ve lo spawnano nella piazza.Spero che il server piaccia ciao a tutti da [GF]Jaki
Come accedere al server
Per accedere bisogna entrare in queste reti bisogna mettere come id StraPowaMt2 fino a StraPowaMt2-5 come pass 1.L'mc sarà 5.212.231.165
Link launcher
Sarà un launcher qualunque ma se nel caso non funzioni o non ce lo aveste
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
I gm saranno sempre a disposizione.La pag per registrarvi la troverete nel mio nick su hamachi.
aggiornamento:
il server non sarà più 24/24 a causa di problemi con il computer
 
Ultima modifica:
Riferimento: StraPowaMt2

Potevi Mettere Qualche Screen Però Vabbe...Server Normale PvP...Cmq Metti Orari Cosi So Quando è On...Grazie...:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: StraPowaMt2

Inserisci anche qua pagina registrazione, non ti costa niente.
 
Altair9 ti consiglierei di inserire la pagina di registrazione all'interno della descrizione principale.
Comunque ora entro nel server e vedo com'è.​
 
Riferimento: StraPowaMt2

ce armi hai implementato?cavalcature attaccanti? mappe nuove? qlk screen?
 
Riferimento: StraPowaMt2

aggiungi altre reti che sono piene si ferma alla 5.
cmq per la descrizione potevi fare meglio aggiungendo per esempio qualke screen.
 
Riferimento: StraPowaMt2

Aggiungi altre reti per favore... Fino alla 7 sono tutte piene, aggiungine altre! ;)