d4rkpr1nc3

Nuovo utente
Autore del topic
13 Febbraio 2011
4
9
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sappiamo tutti che pochi euro possono farci comodo.. Bene in questo topic c'è un vero metodo(niente bufale o tanto meno truffe, garantito) per guadagnare online.

Premetto subito che prima di registrarmi ho letto forum, blog e altri siti che trattavano di questo metodo di guadagno, su internet ho trovato solo conferme di pagamento e nessuno che dicevi sia scam, lo stesso sui forum e blog, così mi sono registrato anche io ed ho provato (senza spendere un centesimo).

ProBux è una semplice PTC che ti permette di guadagnare online da casa, come?
Cliccando semplicemente su annunci che in genere sono 14-18 al giorno ma durante il giorno ne appaiano sempre altri.

-Una strategia di guadagno per ProBux-

Questa strategia ti aiuterà a guadagnare più velocemente avendo un punto di riferimento ed una scaletta perfetta da seguire.

- Iscriviti a ProBux da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Vai su View Ads in alto al centro e inizia a cliccare sugli annunci (molto spesso vengono aggiunti altri ads durante la giornata).
- Consigliate il metodo ad altri vostri amici. In modo da avere una partenza un pò più rapida.
- Continuate cliccare sugli ads fino a quando non raggiungete ... ancora meglio sarebbe $2, per riuscire a prendere il primo o secondo pack di Referral.
- Sulla pagina dei vostri Referrals Affittati attivate la funzione Autopay. In questo modo risparmierete il 15% sul costo di mantenimento degli affiliati affittati.
- Cercate di acquistare più affiliati man mano che andate avanti.
- Attenti qui! Alcuni affiliati, potrebbero cliccare poco o cliccare di rado. Con una piccola spesa di $0,07 potrete riciclare questi affiliati e farvene dare degli altri (come accade con merce rotta). Vi consiglio di riciclare tutti gli affiliati che abbiano una media inferiore a 2.
- Continuare ad affittare referrals riciclando i propri guadagni fino a raggiungere 200 referrals.
- A questo punto, vi fermate e una volta raggiunti i $70 di capitale effettuate lupgrade dellaccount a GOLDEN (il tuo guadagno sarà raddoppiato. Di conseguenza la tua media per avere profitto si abbasserà a 0.8 circa). Oppure rimanete STANDARD e continuate come avete sempre fatto.
- Ritornate ad affittare referrals fino ad arrivate a 2000 (non ci vorrà molto una che avete effettuato lupgrade a GOLDEN).
- Arrivato a 2000 referrals fermati e mantenete il capitale, riciclando gli affiliati che abbassano la media.
- Iniziate a fare cashout come dei matti e godetevi i soldi!!!

Se decidessi di investire del denaro?

E indifferente, la strategia non cambia. Rimane sempre e comunque la medesima. Avrai però il vantaggio di ridurre in modo molto considerevole i tempi di guadagno! Se per esempio affittassi 100 referrals al costo di 20$ (circa 15 euro), ad arrivare nuovamente a 20$ per affittarne altri 100 ci metteresti relativamente poco!

-Le stime di guadagno-

Stime di guadagno realizzate considerando soltanto i referrals affitati! Dovrai aggiungerci i referrals diretti e i tuoi guadagni personali!

STANDARD:
200 ref x $0,005 x6 ads al giorno = $6 al giorno.

GOLDEN:
Avrai un guadagno doppio di prima quindi diventerebbero $12 al giorno. (inoltre avrei la possibilità di arrivare fino a 2000 referrals quindi:
2000 referrals x $0,005 x6 ads x 4 ads al giorno = $60 al giorno.

Non male eh? Allora continua a leggere

Acquistando l'upgrade ULTIMATE potrai arrivare ad affittare fino a 4000 referrals e il guadagno sarà:
4000 referrals x $0,005 x6 ads al giorno = $120 al giorno!!!
Ovviamente a questi andranno sommati i tuoi referrals DIRETTI (questi possono essere ILLIMITATI quando sei un utente ULTIMATE).
-Prove pagamenti ricevuti-
probux.jpg

Pagamento-Probux1.png


Link per l'iscrizione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: