Richiesta Strategia per sopravvivenza in MW3.

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, in questi giorni gioco con il mio amico sul Survival di MW3 per Xbox.
Io ho una mia strategia che uso quasi sempre, in Underground (dove giochiamo più spesso).
Allora, il nostro massimo di ondate è 23 (alla 24 decediamo), e comincio così:
La classica five seven la uso per le prime 3 ondate, poi alla 4 uso il fucile raccolto nelle ondate precedenti. Poi mi prendo un MP5, però lo uso solo quando ci sono gli elicotteri all'ondata 6, ma in effetti io prendo un ACR 6.8 dato che il livello non mi permette di meglio (voglio sbloccare il FAD che owna di brutto) e ci metto il mirino laser. Queste due armi me le tengo fino all'ondata 10, quando arriva il Juggernout, per il quale prendo 5 C4 e lo faccio saltare in aria. All'ondata 11 prendo un AK-47 da terra e ci piazzo sopra il mirino laser, fino alla 15 che ci sono 2 Juggernout. A quei due li scassiamo con i C4 e un predator (che spesso fa cilecca -.-). Poi arrivano quelli con gli ACR 6.8 e mi prendo le munizioni per quello.
Alla 20 se abbiamo sedere distruggiamo i 3 Juggernout con predator proiettili c4 ma generalmente tutto quello che possiamo permetterci. Alla 21 arrivano i FAD e ci piazzo il mirino anche a quelli (poso l'AK per terra, che l'ACR è meglio. Alla 24 massimo siamo arrivati, e ho ancora il fad in mano. Però decediamo e non so come continuare. Se me la potete continuare voi almeno fino alla 25-30 mi fate un gran piacere! Se poi sbaglio qualcosa in quello che faccio di solito ditemelo!
:bye:​
 
Riferimento: Strategia per sopravvivenza in MW3.

Io ti consiglio: Fino al round 5 non spendere niente così arrivi facilmente a 7000$ ok prenditi un mitragliatore leggere sei sei di livello alto è meglio così quando sei al round 23 che c'è l'elicottero con i nemici, Li fai fuori in un batter d'occhio, Poi quando arrivi al round dove hanno il fad(Mi sembra 23 in poi lol) glie lo prendi e hai delle belle armi.An ad ogni round a partire dal 20 prenditi sempre un missile predator attiri i nemici verso di te tipo 5-10 e attivalo. lol io così sono arrivato al 30esimo round :emoji_slight_smile: :banana:

Se ti va di fare un po' di survival con me, aggiungimi su xbox live: JakeM4P1
 
Ultima modifica:
Riferimento: Strategia per sopravvivenza in MW3.

Io ti consiglio: Fino al round 5 non spendere niente così arrivi facilmente a 7000$ ok prenditi un mitragliatore leggere sei sei di livello alto è meglio così quando sei al round 23 che c'è l'elicottero con i nemici, Li fai fuori in un batter d'occhio, Poi quando arrivi al round dove hanno il fad(Mi sembra 23 in poi lol) glie lo prendi e hai delle belle armi.An ad ogni round a partire dal 20 prenditi sempre un missile predator attiri i nemici verso di te tipo 5-10 e attivalo. lol io così sono arrivato al 30esimo round :emoji_slight_smile: :banana:

Se ti va di fare un po' di survival con me, aggiungimi su xbox live: JakeM4P1
Ciao grazie per aver risposto ;)
La Xbox non è mia poi il gioco è stato scaricato e la xbox è modificata quindi il live non c'è.
Stamane abbiamo riprovato su Underground e siamo arrivati alla 22, con questa strategia che più o meno è uguale alla tua..
Fino alla 5 mi tengo l'MP5 e il Model da terra, poi alla 10 o prima mi prendo una mitragliatrice leggera per uccidere il Juggernaut (con l'aiuto di un paio di C4). Poi prendo un AK da terra al posto del Model e ricarico (ci metto anche il mirino). Poi uccidiamo i due Juggernaut della 15 e prendo un ACR 6.8 da terra e come sempre ci metto il mirino sopra (al posto dell'AK).Con l'aiuto di due antisommossa sconfiggiamo i 3 Juggernaut della 20 e alla 21 mi prendo un FAD da terra, va meglio secondo te?​
 
Riferimento: Strategia per sopravvivenza in MW3.

Ciao grazie per aver risposto ;)
La Xbox non è mia poi il gioco è stato scaricato e la xbox è modificata quindi il live non c'è.
Stamane abbiamo riprovato su Underground e siamo arrivati alla 22, con questa strategia che più o meno è uguale alla tua..
Fino alla 5 mi tengo l'MP5 e il Model da terra, poi alla 10 o prima mi prendo una mitragliatrice leggera per uccidere il Juggernaut (con l'aiuto di un paio di C4). Poi prendo un AK da terra al posto del Model e ricarico (ci metto anche il mirino). Poi uccidiamo i due Juggernaut della 15 e prendo un ACR 6.8 da terra e come sempre ci metto il mirino sopra (al posto dell'AK).Con l'aiuto di due antisommossa sconfiggiamo i 3 Juggernaut della 20 e alla 21 mi prendo un FAD da terra, va meglio secondo te?​

Si dovrebbe andare meglio, però dipende dalle vostre abilità :banana2: Continua a giocare,a giocare finchè non trovi una bella strategia ;)
 
Riferimento: Strategia per sopravvivenza in MW3.

la stategia migliore e' ,secondo me,quella di resistere col tuo amico fino al round 10-12 solo con armi raccolte da terra,i jugger li fai fuori accecandoli e poi ti avvicini e gli spari un caricatore e mezzo in testa e li uccidi ,al11 ticompri una torretta a testa e le piazzate una vicio alla altra in modo ke una copra l'alra e viceversa poi come armi dovete avere una mitragliatrice leggera e un fucile d'assalto o mitraglietta (p90 o mp7) il fad te lo sconsiglio xke devi avere potenza di fuoco e danno su survival e poi chiamte ogni 3-4 ruond i delta force e tenetevi un predator in caso vada male e SOPRATTUTTO FLASHBANG SEMPRE CARICHE se uno cade si laciano 2 accecanti e lo si rianima ok
ma la tattica migliore secondo me e' avere un buon alleato:emoji_slight_smile:.......
 
Riferimento: Strategia per sopravvivenza in MW3.

ciao spero di esserti di aiuto,
io con mio fratello sono arrivato alla 32 di mappa dome inizialmente raccogli le armi cosi nn devi ricaricare poi io prendo acr 6.8 e una mitraglietta leggera (meglio arrivare al 50 x avere gioko di prestigio) nn so come descrivere il posto dove ci mettiamo, sai dove c'èm la galleria e ci sono 2 uscite e 1 dall'altra parte ti metti sulla seconda uscita(spero che tu mi capisca) e prendi una torreta e ti aiuti con quella piu andate avanti e se avete soldi da buttare prendete squadra antisommosa e io di solito prendo attacco aereo cosi nn devo aprire il computer poi non so pero di eerti stato di aiuto ahn dimenticavo io al acr ci metto pure il lanciagranate avvolte puo aiutarti tanto e piu andate avanti piu prendete claymore corrazza e autorianimazione senz quella il vostro compagno si trovera in difficolta xke dopo vengono tanti nemici
 
Riferimento: Strategia per sopravvivenza in MW3.

ciao spero di esserti di aiuto,
io con mio fratello sono arrivato alla 32 di mappa dome inizialmente raccogli le armi cosi nn devi ricaricare poi io prendo acr 6.8 e una mitraglietta leggera (meglio arrivare al 50 x avere gioko di prestigio) nn so come descrivere il posto dove ci mettiamo, sai dove c'èm la galleria e ci sono 2 uscite e 1 dall'altra parte ti metti sulla seconda uscita(spero che tu mi capisca) e prendi una torreta e ti aiuti con quella piu andate avanti e se avete soldi da buttare prendete squadra antisommosa e io di solito prendo attacco aereo cosi nn devo aprire il computer poi non so pero di eerti stato di aiuto ahn dimenticavo io al acr ci metto pure il lanciagranate avvolte puo aiutarti tanto e piu andate avanti piu prendete claymore corrazza e autorianimazione senz quella il vostro compagno si trovera in difficolta xke dopo vengono tanti nemici
Bella questa strategia se hai l'xbox 360 aggiungimi JakeM4P1
 
Riferimento: Strategia per sopravvivenza in MW3.

mi disp ma ho ps3 gioko a sopp xke tnt ormai su online sn prestigio 5
 
Riferimento: Strategia per sopravvivenza in MW3.

Secondo me, la tecnica migliore è camperare ma non troppo, perchè senno poi trovi quello che ti uccide con l'accecante o altre granate..
 
Riferimento: Strategia per sopravvivenza in MW3.

Ragazzi ma qualcuno mi sa dira quante sono le ondate nella sezione Sopravvivenza a MW3? ....se ci sono trucchi o cose del genere?.........poi, dopo la prima emorragia posso posso usare nuovamente la pistola? grazie in anticipo! :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ma qualcuno mi sa dira quante sono le ondate nella sezione Sopravvivenza a MW3? ....se ci sono trucchi o cose del genere?.........poi, dopo la prima emorragia posso posso usare nuovamente la pistola? grazie in anticipo! :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Strategia per sopravvivenza in MW3.

Senti le armi più Buone nel gioco di MW3 (sperimentate da me) sono : l'acr 6.8 mp7 o la p90 (e ci mettiamo anche uno stuzzico di FAD :emoji_smiley:) ti posso consigliare queste poi non sò secondo esperti quale sia la migliore.
 
Riferimento: Strategia per sopravvivenza in MW3.

Io sono sia con il Primo profilo che con il secondo (in caso di schermo condiviso) al liv 50 (max)
La mia ondata più alta è stata la 36 in Carbon.

TECNICA:
Luogo: Nel container vicino al centro mappa che ha solo un ingresso con 2 torrette robot piazzate nel "corridoio del container" e me la campero li...
in caso di Elicotteri nemici corro con le torrette nella casa dove sta il PC aereo (dove compri il missile predator)
in caso di quei teneri junjer mi sdraio sul container dalla quale si puo accedere solo dalla mia postazione xD in modo che il junger rimane sotto e non mi va a rompere le torrette e piano piano lo shotto

le armi aspetto 7mila e compro la penultima mitragliatrice pesante come secondaria raccolgo armi da terra (ak-47 / fad /acr)

Aggiungimi su psn così ci facciamo qualche partitella
ID Psn: Domysod
 
Riferimento: Strategia per sopravvivenza in MW3.

Io In MW3 , Survival faccio sempre Resistence , la prima mappa alle ondate 1 - 2 rimaniamo fuori io e il mio amico , alla 3 andiamo nella casa , se sai dov'è ... fino a tutte le ondate , quando arriviamo alla 6 con Mitragliatrici Leggere , siamo arrivati alla ondata 22/23 se non sbaglio.. , poi il mio amico compra tutti C4 , ed io le Claymore o Claymoire se non sbaglio.. xD