Streaming su Twitch!

Quanti di voi streammano gamplay su Twitch.tv?

  • Faccio gameplay molto frequentemente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .

UNI▼ERS▲L

Utente Master
Autore del topic
9 Settembre 2010
2.601
158
Miglior risposta
0
Quanti di voi hanno mai fatto e/o fanno tutt'ora streaming di gameplay su Twitch.tv?

Io personalmente ogni tanto streammo gamplay di League Of Legends o StarCraft II...
Sapete cos'è Twitch? Lo avete mai utilizzato?

Fatemi sapere :bye: ho in mente un Progettone :emoji_smoking:
 
Ultima modifica:
Non l'ho mai usato, ma delle cose le so... è una piattaforma che trasmette video e chat online, ognuno di noi utente si può registrare gratuitamente e inziare subito a giocre online in live...
È un metodo molto buono a parer mio, ti consiglio di usarlo.
 
Non l'ho mai usato, ma delle cose le so... è una piattaforma che trasmette video e chat online, ognuno di noi utente si può registrare gratuitamente e inziare subito a giocre online in live...
È un metodo molto buono a parer mio, ti consiglio di usarlo.

Hai frainteso, io ho chiesto se anche voi lo usate per farmi un idea (io lo conosco già molto bene)... ho in mente un progetto :emoji_slight_smile:
 
Non l'ho mai usato per trasmettere gameplay fatti da me, però lo uso per seguire Luke4316. ^^
 
@#Neaples @#Joker Vi invito a rispondere al sondaggio che ho inserito poch'anzi :gururun:

- - - Aggiornato - - -

up... mi servono più voti e più risposte!
 
Ho visto solo un video su Twitch.tv poi ma più visitato patpat

- - - Aggiornato - - -





Quale quale quale quale!! Sono curioso :emoji_alien:

Mi servono come minimo una trentina di risposte al sondaggio per farmi un idea... il progetto lo dirò dopo le risposte :P
 
E' inutile che mi assiliate con gli MP non ve lo dirò comunque! Ho bisogno di risposte ;)