Studenti arrestati per non aver lasciato la mancia

koala

Utente Medio
Autore del topic
21 Agosto 2009
171
0
Miglior risposta
0
Due studenti americani sono stati arrestati per non aver lasciato la mancia nel locale dove avevano cenato. I due erano con delgi amici al Lehigh Pub di Bethlehem, dove assieme al conto da 73$ gli è stata richiesta anche la mancia obbligatoria del 18% (indicata nel menu). Ma poiché erano rimasti estremamente insoddisfatti del servizio (il cibo gli sarebbe arrivato dopo oltre un’ora) non hanno voluto pagare la mancia.

I titolari del pub, che dichiarano che al momento erano sommersi dal lavoro, hanno accettato i 73$, ma poi hanno chiamato la polizia per denunciare il fatto che non era stata lasciata alcuna mancia. La polizia ha classificato questo caso come “furto”, cosa che ha condotto all’arresto dei ragazzi, che sono ora in attesa del processo.

Philly.com
 
Ma che schifo -.-
Non ho capito se non sono soddisfatti gli devono lasciare lo stesso la mancia? -.-
 
Ma la mancia non è un gesto di gratitudine nei confronti del pub/ristornante/bar o quello che sia ? Io sento cose nuove :lol:
 
Se si chiama MANCIA ci sarà un motivo.. Perchè decidi tu quanto pagarla e perchè è facoltativa..

Tanto vale comprenderla nel prezzo..
 
Ahah ah .... questa è bella !

Ma io la mancia ve la davo, si, aspetta e spera.

I ladri non sono i ragazzi, ma i gestori del Pub.
Mancia obbligatoria, ma che è?
E' come se ora fanno pagare pure l'aria del climatizzatore.
Bhà, che gente.