• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto stupidi spammer

.Amy.

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2012
46
0
Miglior risposta
0
salve peoples qwe
mi sono stufatooo!
sti spammer che mi ritrovo registrati con nick tipo "qzschsauwa" "fvncbvvf" che postano pubblicità strane in post a caso.

come evito sta cosaaaaaaaaaa ?!?!?
ho gia messo l'asmiket antispam, ho bannato una decina di ip spammer,ho gia il captcha nella registrazione (quella in lettere)

e ancora romponoooooooooooooo, cosa devo fareeeeeeeeee???
 
Riferimento: stupidi spammer

salve peoples qwe
mi sono stufatooo!
sti spammer che mi ritrovo registrati con nick tipo "qzschsauwa" "fvncbvvf" che postano pubblicità strane in post a caso.

come evito sta cosaaaaaaaaaa ?!?!?
ho gia messo l'asmiket antispam, ho bannato una decina di ip spammer,ho gia il captcha nella registrazione (quella in lettere)

e ancora romponoooooooooooooo, cosa devo fareeeeeeeeee???

Solitamente gli spam bot vengono bloccati mediante il captcha alla registrazione e dunque grazie alla verifica dell'umanità, oppure tramite delle domande aggiuntive obbligatorie alla registrazione, a proposito ti consiglio questo plug-in:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta installato tramite le impostazioni del plug-in potrai scegliere quali domande far apparire all'iscrizione, ciò dovrebbe bloccare gli spam bot. (Mi spiace dirti che bannandoli per IP non risolvi il problema).
 
Riferimento: stupidi spammer

Solitamente gli spam bot vengono bloccati mediante il captcha alla registrazione e dunque grazie alla verifica dell'umanità, oppure tramite delle domande aggiuntive obbligatorie alla registrazione, a proposito ti consiglio questo plug-in:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta installato tramite le impostazioni del plug-in potrai scegliere quali domande far apparire all'iscrizione, ciò dovrebbe bloccare gli spam bot. (Mi spiace dirti che bannandoli per IP non risolvi il problema).

ok l'ho installato e tutto, ma cmq non è come negli screen...voglio aggiungere dmande o eliminare
dove sono i bottoni edit e cancella ? :emoji_smiley:
non ci sono img nell'upload <.< mah

fgflc.jpg

Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: stupidi spammer

ok l'ho installato e tutto, ma cmq non è come negli screen...voglio aggiungere dmande o eliminare
dove sono i bottoni edit e cancella ? :emoji_smiley:
non ci sono img nell'upload <.< mah

fgflc.jpg

Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lo screen corretto è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
controlla di aver uppato e installato tutto correttamente..
 
Riferimento: stupidi spammer

31627642.png

l'immagine che ho messo è la mia...ho installato tutto correttamente.

that's sux :soso:

Guarda che avevo capito -.-
Ti sto dicendo che lo screen dell'installazione corretta è quello, se a te non ti si visualizzano quei tasti evidentemente hai sbagliato qualcosa, prova un rimedio oppure prova a cambiare plug-in, non è l'unico plug-in che svolge quell'azione.
 
Riferimento: stupidi spammer

apposht thnx :emoji_relieved: