Stupratore massacrato in carcere: "genitali bruciati". Choc in russia

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20130114_titolo-stupratore-picchiato.jpg


MOSCA - Era in carcere perchè accusato di aver stuprato 5 donne. Ma i suoi compagni di cella non hanno preso bene la sua presenza e lo hanno ridotto in fin di vita. Lui si chiama Andrei Fateev, 45 anni, e ora è ricoverato all'ospedale in coma, con fratture multiple al cranio, costole e con ustioni diffuse sui genitali.
Tutto è accaduto nel carcere di Zelenograd, a soli 40 chilometri dalla capitale Mosca.

Leggo.it
 
Riferimento: Stupratore massacrato in carcere: "genitali bruciati". Choc in russia

A volte mi chiedo se veramente c'è differenza nel togliere la vita a una persona o nel abusare di un'altra, mi chiedo perchè non riservano questo trattamento a tutti i criminali invece di servirli e riverirli in prigioni lussuose (chi guarda "Carcere duro" può capire di cosa parlo).
 
Riferimento: Stupratore massacrato in carcere: "genitali bruciati". Choc in russia

Beh , sinceramente non mi può dispiacere di una cosa del genere , però questa persona stava già pagando per il suo comportamento avuto in precedenza , che motivo c'era di fare una cosa del genere ?

:emoji_smoking: