Info Stupro su Indiana Jones

Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
«Scandaloso» South Park:
Spielberg e Lucas stupratori


Violenza su Indiana Jones. Dreamworks: cancellate la puntata


MILANO — Irride le religioni di ogni tipo senza distinzione, prende di mira la politica in modo bipartisan, schernisce le celebrità: da Michael Jackson pedofilo incallito a Tom Cruise gay isterico. South Park è una delle serie animate più politicamente scorrette, sempre in mezzo a polemiche, censure e attacchi. E anche questa volta — di mezzo ci sono finiti due mostri sacri di Hollywood come la coppia Spielberg e Lucas — non va diversamente. Polemiche assicurate.

20229.jpg
South-Park-stupro-1-_12833_1.jpg


Nel mirino la puntata «The China Probrem»(trasmessa in Usa settimana scorsa) dove compaiono anche Steven Spielberg e George Lucas, questa volta coalizzati per stuprare Indiana Jones. Prima Spielberg strappa camicia e pantaloni al povero Harrison Ford, poi lo violenta... Più avanti tocca a Lucas approfittare di Indiana su un flipper (citazione cinematografica, Jodie Foster in Sotto accusa). Quindi ancora Spielberg: armato di coltello, mentre Lucas tiene l'archeologo sotto tiro con un fucile, lo sodomizza tra urla garrule. Fino all'happy end: Spielberg & Lucas vengono arrestati quando vengono sorpresi a brutalizzare un soldato delle Truppe d'Assalto di Guerre Stellari. La Dreamworks, la casa cinematografica fondata da Spielberg, annuncia che il regista non farà causa: «Non vogliamo citarli in tribunale — afferma un portavoce —. Vogliamo solo che l'episodio sia cancellato. Può roba del genere essere trasmessa su un canale via cavo?». Può.
Tanto che appare improbabile che l'episodio sia cancellato, visto che è andato in onda e si può tranquillamente vedere sul sito di South Park. Ma non sono mancate le critiche. «L'episodio di questa settimana ha provocato una confusione generale — scrive Gawker, media di gossip e cultura di New York —. I creatori del cartoon stavano solo cercando di gridare la loro insoddisfazione per l'orribile quarto episodio della saga di Indiana Jones. Tuttavia la gente è sconcertata e si è chiesta: "bisognava essere davvero così audaci?». Spalleggiato dal blogger Todd Martens: «Perché far vedere Spielberg e Lucas che violentano continuamente Indiana Jones?».

Il dibattito sul Los Angeles Times è aperto, con i post dei lettori e tanto di sondaggio: South Park si è spinto troppo in là? La puntata gioca tra la presa in giro del pericolo cinese («odiano gli americani, vogliono uccidere i nostri genitori») e l'ironia sulla moda del cinema made in Usa di realizzare a getto continuo sequel di film di successo. Se i quattro teppisti di quarta elementare — i protagonisti della serie — sono abituati a dare scandalo, la filosofia di Trey Parker e Matt Stone (i creatori di South Park) è altrettanto nota: «Con noi nessuno è al sicuro, non ci fermeremo nemmeno davanti ai limiti del buongusto. Noi siamo solo una coppia di americani medi — dicono sarcastici —. E come a tutti gli americani, anche a noi piace giocare a baseball e spaccare la schiena ai vecchi».

Articolo di Renato Franco "Corriere della sera - 14 ottobre 2008"

Qua era presente l'episodio in lingua inglese, ma l'hanno cancellato.:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
In effetti è vero sono stati un pò troppo "brutali" non so se è proibito postare video perciò vi do la parola da cercare per vedere quel video dovete cercare "south park - indiana jones rape"
 
mamma mia è volgarissimo come cartone animato e poi dicono tante parolacce

c'è è incredibile dovrebbero toglierlo quel cartone è troppo volgare
 
Si, in effetti con South park hanno superato ogni limite.
E per questo in Italia lo trasmettono solo dopo 01:00.
 
è uno schifo, non mi è mai piaciuto questo cartone, oltre all'infinità di parolacce che si potrebbero risparmiare benissimo sfocia sempre nel volgare, voglio dire, in un altro episodio c'è la statua della madonna con le mestruazioni che sanguina in faccia al papa, a che pro? che scopo ha? fa ridere? a me sembra solo una porcheria questo cartone è molto meglio la comicità satirica dei simpson, griffin e amerin dad che fa ridere (molto di più a mio parere) riuscendo a mantenere il giusto limite fra divertente e immorale senza sfociare mai in volgarità.
 
Suppaman Modera Le Parole La Prossima Volta Ti Segnalo

Che segnali a fare ha espresso il suo parere, certo si poteva risparmiare la bestemmiata, ma se ne sentono tante in giro anche nel web.............
 
DjFix, se lo segnali io ti infraziono per segnalazione inutile ::emoji_relieved: Non ha detto niente di niente, solo la pura verità.
 
mamma mia è volgarissimo come cartone animato e poi dicono tante parolacce

c'è è incredibile dovrebbero toglierlo quel cartone è troppo volgare

Questo è il bello del cartone. Finalmente un cartone come si deve!! :asf:

Si, in effetti con South park hanno superato ogni limite.
E per questo in Italia lo trasmettono solo dopo 01:00.

Già è vero... ma io lo vedo comunque sempre su MTV

W SOUTH PARK :cettu:
 
Che segnali a fare ha espresso il suo parere, certo si poteva risparmiare la bestemmiata, ma se ne sentono tante in giro anche nel web.............

nonono allora mettiamo in chiaro le cose, io non ho bestemiato io ho solo detto cosa è accaduto in un altro episodio della serie.
 
nonono allora mettiamo in chiaro le cose, io non ho bestemiato io ho solo detto cosa è accaduto in un altro episodio della serie.

Volevo dire proprio questo, ma potevi censurare un po la frase o al massimo inserire la parola madosca invece di madonna.

Comunque non ti ho criticato , anzi volevo fare capire a chi ti ha segnalato, che era solo un commento.
 
e no perchè madosca è un imprecazione e lo dici in sostituzione alla bestemia nel mio caso madonna è riferito alla statua che rappresenta la madonna, è un dato di fatto, se la statua rappresenta la madonna rappresenta la madonna, se una raffrigurazione rappresenta dio crocifisso rappresenta dio crocifisso c'è poco da farci, è così, non è come quando bestemi che magari dici zio, perchè non puoi dire:"ah guarda che bella quella statua di zio" devi dire:"ah guarda che bella quella statua di dio" perchè rappresenta dio
 
Una volta ho visto un episodio dove c'erano i genitori di cartman se non sbaglio che erano vestiti da hippie e lo facevano in mezzo al pubblico. Ecco, quelle sono scene che non si dovrebbero far vedere al pubblico, però poi ci sono anche quelle belle, tipo quando a cartman gli installano in testa un microchip dotato di scossa appena diceva parolacce, mentre saddam mussein tenta di conquistare il mondo e alla fine cartman usa il suo "potere" sovraccaricando il microchip e mandando una super scossa a saddam.
E poi mi sorprende che steven spielberg e george lucas non abbiano ancora fatto causa, io l'avrei fatta appena visto il cartone animato