In sviluppo Su amazon Germania spunta la versione di GTA 5 per pc

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Sembra che stia diventando il mistero di Atlantide il fatto che la Rockstar Games sta lavorando alla versione per PC del gioco, tanto atteso, Grand Theft Auto 5.
Dopo gli annunci dagli esperti del PC, ora spunta notizia su Amazon Germania che riaccende le speranze.
gta5_12.jpeg

La divisione Tedesca ha aggiunto la versione PC tra i prodotti[FONT=PT Sans, Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT]prenotabili, anche se non c'è la conferma ufficiale. Forse la Rockstar vuole farci una sorpresa, al Gamescom?

Commentate dicendo la vostra opinione! :emoji_slight_smile:

Fonte: La Mia Capacità Di Sintesi.
 
Riferimento: Su amazon Germania spunta la versione di GTA 5 per pc

Sembra che stia diventando il mistero di Atlantide il fatto che la Rockstar Games sta lavorando alla versione per PC del gioco, tanto atteso, Grand Theft Auto 5.
Dopo gli annunci dagli esperti del PC, ora spunta notizia su Amazon Germania che riaccende le speranze.
gta5_12.jpeg

La divisione Tedesca ha aggiunto la versione PC tra i prodotti[FONT=PT Sans, Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT]prenotabili, anche se non c'è la conferma ufficiale. Forse la Rockstar vuole farci una sorpresa, al Gamescom?

Commentate dicendo la vostra opinione! :emoji_slight_smile:

Fonte: La Mia Capacità Di Sintesi.

E' un fake bello e buono, ho visto il link di Amazon Germania, ed è stato inserito da un negozio esterno. Quindi non c'è ufficialità al 100%
 
Riferimento: Su amazon Germania spunta la versione di GTA 5 per pc

E' un fake bello e buono, ho visto il link di Amazon Germania, ed è stato inserito da un negozio esterno. Quindi non c'è ufficialità al 100%

Non credo che amazon metta fake, oppure si? Chi Lo Sa?! comunque, ritengo sempre la mia opinione: su pc o su console, il gioco sarà inutile :|
 
Riferimento: Su amazon Germania spunta la versione di GTA 5 per pc

Secondo me la R* dovrà pubblicare obbligatoriamente GTA V per PC, altrimenti perderebbe troppi soldi.
 
Riferimento: Su amazon Germania spunta la versione di GTA 5 per pc

Non credo che amazon metta fake, oppure si? Chi Lo Sa?! comunque, ritengo sempre la mia opinione: su pc o su console, il gioco sarà inutile :|

Pe non l'ha messo amazon!!! E' un negozio esterno che ha pubblicato il prodotto su Amazon!!!
Funziona un po' come ebay, il venditore non è unico (Amazon), ma ci sono anche negozi esterni!
 
Riferimento: Su amazon Germania spunta la versione di GTA 5 per pc

Beh, di certo la versione per PC di GTA V, non potrà mancare.

GTA, è diventato famoso, anche grazie alla vasta di MOD utilizzabili patpatpat