• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Sub7

Katrace

Utente Attivo
Autore del topic
4 Giugno 2009
275
10
Miglior risposta
0
:ciao: a tutti utenti di sciax2 forum ne io e ne lo sciax2 ci assumiamo le responsabilita dell'uso che ne farete....
Allora Sub7 è un programma molto pericoloso quindi chi non se la sente di usarlo chiuda questo topice vada a leggere qualcos' altro
Visto che non lo posso hostare vi do il link da dove lo scaricato io...
Ce anche una guida per usarlo mi raccomando questa e roba che scotta prima cercate di leggere tutta la guida °_° questo e il link ecco a voi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Disattivate l'antivirus prima di scaricarlo e non mettetelo sul desktop ma in una cartella perche anche sel'antivirus e distattivato lo segnala lostesso...
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Se non posti la scansione segnalo per topic inutile
 
che caspita vi siete fumati????

MA QUALI SCANSIONI DI VIRUSTOTAL SE È UN TROJAN?
sapete cos'è un trojan?




comunque sub7 è un trojan del secolo scorso, già era rilevato nel 1999 figurati adesso, ormai è molto old e ci sono cose decisamente più efficaci

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
altroi che virus total anche se disattivi l'antivirus te lo sengala lo stesso lo devi mettere in una cartella.....