• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release SubMe Live 2014

MaxFlesh

Nuovo utente
Autore del topic
4 Maggio 2014
9
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
vi presento (per chi non lo conosce) un "RAT" unico nel suo genere, niente a che vedere con quelli che si trovano in giro...

Sono disponibili tutte le funzioni che conoscete già, sarebbe inutile elencarle... desktop, webcam, file manager, keylogger, audio remoto ecc ecc

La stabilità, semplicità d'uso e velocità fanno di questo software uno dei più potenti in giro, diverse riviste lo hanno infatti recensito ed 8 anni di sviluppo continuo sono la prova che non si tratta di un giochetto per bambini.

Il SubMe è in grado di effettuare collegamenti con i server anche se non avete la possibilità di aprire le porte, anche se avete una connessione con chiavetta telefonica, con fastweb o qualsiasi altro operatore senza IP pubblico o porte aperte, non necessita assolutamente di software esterni quali NO-IP o altre diavolerie del genere!
(esattamente come TeamViewer)

La velocità di refresh dello schermo è impressionante, potete utilizzarlo anche come desktop remoto e vi sembrerà di stare realmente davanti al computer, con qualità impeccabile!

E' possibile provarlo gratuitamente per 3 giorni, ovviamente senza acquisto manca il crypter che lo rende FUD e non è possibile mascherarlo con altri file....questo e molto altro solo ed esclusivamente a chi lo acquisterà.

Potete scaricarlo da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' disponibile anche un'applicazione per Android (cellulari o tablet) per controllare un computer anche da questi dispositivi, la trovate all'interno pacchetto SubMe.

PRECISO che è una società che lo sviluppa (dove io lavoro), e non dei ragazzini con il computer del padre ;)

Per qualsiasi informazione potete contattarmi direttamente dal sito (sezione contattaci), è disponibile anche un contatto telefonico o whatsapp (+393890216731) ed un numero spagnolo +34665031675.
 
Ciao ragazzi,
vi presento (per chi non lo conosce) un "RAT" unico nel suo genere, niente a che vedere con quelli che si trovano in giro...

Sono disponibili tutte le funzioni che conoscete già, sarebbe inutile elencarle... desktop, webcam, file manager, keylogger, audio remoto ecc ecc

La stabilità, semplicità d'uso e velocità fanno di questo software uno dei più potenti in giro, diverse riviste lo hanno infatti recensito ed 8 anni di sviluppo continuo sono la prova che non si tratta di un giochetto per bambini.

Il SubMe è in grado di effettuare collegamenti con i server anche se non avete la possibilità di aprire le porte, anche se avete una connessione con chiavetta telefonica, con fastweb o qualsiasi altro operatore senza IP pubblico o porte aperte, non necessita assolutamente di software esterni quali NO-IP o altre diavolerie del genere!
(esattamente come TeamViewer)

La velocità di refresh dello schermo è impressionante, potete utilizzarlo anche come desktop remoto e vi sembrerà di stare realmente davanti al computer, con qualità impeccabile!

E' possibile provarlo gratuitamente per 3 giorni, ovviamente senza acquisto manca il crypter che lo rende FUD e non è possibile mascherarlo con altri file....questo e molto altro solo ed esclusivamente a chi lo acquisterà.

Potete scaricarlo da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' disponibile anche un'applicazione per Android (cellulari o tablet) per controllare un computer anche da questi dispositivi, la trovate all'interno pacchetto SubMe.

PRECISO che è una società che lo sviluppa (dove io lavoro), e non dei ragazzini con il computer del padre ;)

Per qualsiasi informazione potete contattarmi direttamente dal sito (sezione contattaci), è disponibile anche un contatto telefonico o whatsapp (+393890216731) ed un numero spagnolo +34665031675.

200 euro ahahahha chi mai lo comprerebbe?? qualche lamer? a questo punto prenderei quello di @TBH con 20euro ed è molto più efficente.
 
La tipica risposta totalmente inutile....

Costa un minimo di 12,90 euro, poi se lo vuoi a vita con aggiornamenti sempre inclusi, crypter personalizzato e banda illimitata, beh allora puoi fare il VIP da 200 euro, ma tranquillo che non tutti ragionano come te, abbiamo un'infinità di utenti VIP ed altrettanti da 12,90 euro, quelli VIP sono trattati da VIP!!!!!! Il pacchetto "prendilo così com'è perchè lo paghi poco" non fa parte della nostra politica, tipica di un ragazzino che si diletta a fare trojan su 5 porte tcp.

Dimenticavo...noi una sola, e puoi anche non aprirla, funziona lo stesso....dubito che troverai qualcosa di simile.

A conti fatti, 5 anni di subme VIP costano 10 centesimi al giorno, 5 centesimi se lo usi per 10 anni....tu per 5/10 centesimi LAVORI COSTANTEMENTE AD UN PROGETTO OGNI GIORNO?
NOI SI, per questo le persone serie ci scelgono, i ragazzini non li vogliamo noi, altrimenti facevamo "5 euro al pezzo" come al mercato.

Per quanto riguarda il MOLTO PIU' EFFICIENTE (efficiente stranamente ha anche la "i") , come fai a paragonare se non l'hai nemmeno provato? Curioso....

Ad oggi decine e decine di persone che acquistano il SubMe, mi inviano email di ringraziamenti e si stupiscono di come possono aver acquistato in passato robetta da 4 soldi che si trova a "20 euro molto più efficiente..."

Amico mio, commenti più costruttivi o comunque paragonati con ESEMPI (e non chiacchere) sono migliori...altrimenti non scrivere nulla, dormirai lo stesso.

- - - Aggiornato - - -

Solo per curiosità, ho visto il RAT che mi hai detto, ma sul serio ci sono persone che lo pagano 20 euro???

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Adesso ho visto proprio tutto....e comunque un dominio comprato costa 30 euro l'anno su aruba, togliersi da ALTERVISTA sarebbe il minimo per un così portentoso progetto :ahah: :ahah: :ahah:

Sarai suo fratello, quindi ritiro tutto :ahah:

Se qualcuno vuole info sono sempre a disposizione, evitando post come quello di prima :ahah:
 
La tipica risposta totalmente inutile....

Costa un minimo di 12,90 euro, poi se lo vuoi a vita con aggiornamenti sempre inclusi, crypter personalizzato e banda illimitata, beh allora puoi fare il VIP da 200 euro, ma tranquillo che non tutti ragionano come te, abbiamo un'infinità di utenti VIP ed altrettanti da 12,90 euro, quelli VIP sono trattati da VIP!!!!!! Il pacchetto "prendilo così com'è perchè lo paghi poco" non fa parte della nostra politica, tipica di un ragazzino che si diletta a fare trojan su 5 porte tcp.

Dimenticavo...noi una sola, e puoi anche non aprirla, funziona lo stesso....dubito che troverai qualcosa di simile.

A conti fatti, 5 anni di subme VIP costano 10 centesimi al giorno, 5 centesimi se lo usi per 10 anni....tu per 5/10 centesimi LAVORI COSTANTEMENTE AD UN PROGETTO OGNI GIORNO?
NOI SI, per questo le persone serie ci scelgono, i ragazzini non li vogliamo noi, altrimenti facevamo "5 euro al pezzo" come al mercato.

Per quanto riguarda il MOLTO PIU' EFFICIENTE (efficiente stranamente ha anche la "i") , come fai a paragonare se non l'hai nemmeno provato? Curioso....

Ad oggi decine e decine di persone che acquistano il SubMe, mi inviano email di ringraziamenti e si stupiscono di come possono aver acquistato in passato robetta da 4 soldi che si trova a "20 euro molto più efficiente..."

Amico mio, commenti più costruttivi o comunque paragonati con ESEMPI (e non chiacchere) sono migliori...altrimenti non scrivere nulla, dormirai lo stesso.

- - - Aggiornato - - -

Solo per curiosità, ho visto il RAT che mi hai detto, ma sul serio ci sono persone che lo pagano 20 euro???

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Adesso ho visto proprio tutto....e comunque un dominio comprato costa 30 euro l'anno su aruba, togliersi da ALTERVISTA sarebbe il minimo per un così portentoso progetto :ahah: :ahah: :ahah:

Sarai suo fratello, quindi ritiro tutto :ahah:

Se qualcuno vuole info sono sempre a disposizione, evitando post come quello di prima :ahah:

Come già detto in altri topic a cosa serve il server rat???' quando ci sono strumenti gratuiti e di gran lunga più efficenti dipo metasploit???? RIBADISCO CHE METASPLOIT HA EXPLOIT SU TUTTE LE PIATTAFORME:LINUX,WINDOWS,ANDROID ETC mentre i server NO.Poi I server devi sempre SPEDIRE IL FILE mentre con un exploit BASTA L'IP.

- - - Aggiornato - - -

E CON GLI EXPLOIT NON CI SONO PROBLEMI DI ANTIVIRUS !!
 
Dimenticavo...noi una sola
tra l'altro xi rat usa una porta tcp :| , presta attenzione nel leggere

La tipica risposta totalmente inutile....
ma sul serio ci sono persone che lo pagano 20 euro???

si , dato che il valore massimo per questi prodotti non devono superare i 50€, inoltre quel prezzo è una presa in giro per i clienti ed è un'offesa verso i free developer.

La tipica risposta totalmente inutile....
togliersi da ALTERVISTA sarebbe il minimo per un così portentoso progetto
non ho nessun interesse a cambiare , nel caso lo reputassi utile in futuro lo farò. patpat

Costa un minimo di 12,90 euro, poi se lo vuoi a vita con aggiornamenti sempre inclusi, crypter personalizzato e banda illimitata

infatti chi ha acquistato xi proveniva stranamente da subme :emoji_confused: .
Ricordiamo che scaduti i 30 giorni ,saluti :bye: (versione da 13€)

Detto ciò c'è ben poco da discutere a riguardo.

Sarai suo fratello, quindi ritiro tutto

Ironia portami via , tutto sommato non posso criticare il rat dato che è un ottimo prodotto il prezzo rimane comunque spropositato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Programmi del genere vengono impiegati soprattutto nelle aziende che possono permetterselo e che vogliono monitorare l'attività dei lavoratori, se qualcuno lo acquistasse singolarmente o ha messo i soldi da parte oppure non ha dove buttarli. Si fa prima a studiarsi un linguaggio orientato agli oggetti e a scriverselo da se.

Come già detto in altri topic a cosa serve il server rat???' quando ci sono strumenti gratuiti e di gran lunga più efficenti dipo metasploit???? RIBADISCO CHE METASPLOIT HA EXPLOIT SU TUTTE LE PIATTAFORME:LINUX,WINDOWS,ANDROID ETC mentre i server NO.Poi I server devi sempre SPEDIRE IL FILE mentre con un exploit BASTA L'IP.

- - - Aggiornato - - -

E CON GLI EXPLOIT NON CI SONO PROBLEMI DI ANTIVIRUS !!

Sì ma ti ricordo che la macchina deve essere vulnerabile.
 
Ultima modifica:
Programmi del genere vengono impiegati soprattutto nelle aziende che possono permetterselo e che vogliono monitorare l'attività dei lavoratori, se qualcuno lo acquistasse singolarmente o ha messo i soldi da parte oppure non ha dove buttarli. Si fa prima a studiarsi un linguaggio orientato agli oggetti e a scriverselo da se.



Sì ma ti ricordo che la macchina deve essere vulnerabile.

era sottointeso ^^
 
Ragazzi, la verità è una sola....

LA QUALITA' SI PAGA, i giocattolini li trovi a 20 euro, tra l'altro una tantum.....immagino quanta assistenza darai nel tempo ai tuoi utenti!

L'ho fatto anche io, ma sono passati 8 anni da quando ragionavo così, non ti biasimo.

Concordo riguardo il prezzo che non è alla portata dei bambini, difatti non vogliamo quella categoria, non vedo dove sta scritto che un prodotto non deve superare una determinata cifra, il SubMe li vale tutti fino all'ultimo centesimo e tanto paghi, tanto ottieni!! Inoltre, permettimi una domanda....ma TU LE TASSE LE PAGHI? Rispondo io? =)

No perchè probabilmente ti sfugge il fatto che oltre il 50% se lo ciuccia lo stato.....ovvio che se fai NERO PER LA GLORIA ti puoi permettere di vendere il tuo giochino a 5 euro, ti ci puoi pagare la birra di sabato no?

Dovresti vendere 30 copie al mese SOLO per pagarti l'INPS! Tante e tante cose che probabilmente nemmeno immagini e mi auguro che tu li conosca il più tardi possibile fidati =D =D

OVVIO che NON HAI SERVER DA MANTENERE dato che usi il NO-IP o qualcosa di simile...NOI NO.
(potrei sbagliarmi ma ad occhio e croce è un meccanismo ormai vecchiotto)
Abbiamo server dedicati che gestiscono tutta la baracca, no-ip e vari sono ormai obsoleti (per noi) da qualche anno....e questi server costano svariate centinaia di euro al mese!! Le linee italiane lasciano molto a desiderare....

NON CREDO che un solo nostro utente del Live 2014 possa aver scelto il tuo software se non per problemi di denaro, unico motivo per cui potrei dar per veritiera qualche ex cliente....

EXPLOIT e RAT....a volte penso che parliamo lingue diverse ragazzi....e comunque stiamo sempre ragionando di SOFTWARE e quindi se una macchina è ben protetta, non c'è molto da fare, inutile fare gli spacconi con paroloni da intellettuale con gli occhiali, macchina protetta = MACCHINA CHIUSA, fine.

Il tuo potrebbe anche essere un buon software (non l'ho provato, IO non paragono) ma come vedi molti punti sono oscuri e non mi va nemmeno di indagare figurati, lavoriamo già molto bene così, ho pubblicato il nostro software su un sito che parla di questo genere, solo il commento del tuo amico mi ha lasciato perplesso.....Un prodotto meglio dell'altro senza nemmeno averlo provato, abbiamo un nuovo mago in città?

In bocca al lupo comunque con il tuo lavoro =)
 
Ciao ragazzi,
vi presento (per chi non lo conosce) un "RAT" unico nel suo genere, niente a che vedere con quelli che si trovano in giro...

Sono disponibili tutte le funzioni che conoscete già, sarebbe inutile elencarle... desktop, webcam, file manager, keylogger, audio remoto ecc ecc

La stabilità, semplicità d'uso e velocità fanno di questo software uno dei più potenti in giro, diverse riviste lo hanno infatti recensito ed 8 anni di sviluppo continuo sono la prova che non si tratta di un giochetto per bambini.

Il SubMe è in grado di effettuare collegamenti con i server anche se non avete la possibilità di aprire le porte, anche se avete una connessione con chiavetta telefonica, con fastweb o qualsiasi altro operatore senza IP pubblico o porte aperte, non necessita assolutamente di software esterni quali NO-IP o altre diavolerie del genere!
(esattamente come TeamViewer)

La velocità di refresh dello schermo è impressionante, potete utilizzarlo anche come desktop remoto e vi sembrerà di stare realmente davanti al computer, con qualità impeccabile!

E' possibile provarlo gratuitamente per 3 giorni, ovviamente senza acquisto manca il crypter che lo rende FUD e non è possibile mascherarlo con altri file....questo e molto altro solo ed esclusivamente a chi lo acquisterà.

Potete scaricarlo da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' disponibile anche un'applicazione per Android (cellulari o tablet) per controllare un computer anche da questi dispositivi, la trovate all'interno pacchetto SubMe.

PRECISO che è una società che lo sviluppa (dove io lavoro), e non dei ragazzini con il computer del padre ;)

Per qualsiasi informazione potete contattarmi direttamente dal sito (sezione contattaci), è disponibile anche un contatto telefonico o whatsapp (+393890216731) ed un numero spagnolo +34665031675.

Il prezzo è esagerato, è rilevato da tantissimi antivirus, comprimerlo non serve a nulla e nemmeno usare quei crypter, lasciate l'eseguibile Delphi così come viene creato è molto meglio. Avete messo su una società per questo semplice programma? Da solo in meno di un mese una persona competente il giusto ce la fa e forse ne esce qualcosa di meglio.
 
Vai nel bagno, prendi il sapone (se c'è) e lavati bene la bocca

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"Da solo in meno di un mese una persona competente il giusto ce la fa e forse ne esce qualcosa di meglio."
PUOI TU?

Questo forum è monodirezionale vedo, il moderatore decide chi può scrivere caxxate senza ammonire nè bannare, (senza un minimo di criterio o di realtà, senza provare altri software, ma solo per screditare) io ho messo la scansione del 20 ottobre 2014, sono FATTI....le tue chiacchere, come tutte quelle scritte fino ad ora.
 
Gentilmente smettetela con questo genere di post che non sono per nulla benefici al thread.
Nessuno vi sta obbligando all'acquisto del software in questione, i vostri pareri relativi relativi al prezzo non interessano.
 
Ottimo Software! Lo conosco da oramai 2 anni o anche piu e devo dire che è davvero ottimo... Nulla da dire! Potrei solamente paragonarlo a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fai caso che questo nel video è la prima versione... Sono uscite 523 versioni da quel video fino ad oggi...
Il prezzo si aggira intorno ai 70 euro se non sbaglio ed è molto paragonabile a SubMe se non anche migliore,..
 
Ma daiiiiiiiiiiiiiii sei lo stesso autore che ha fatto il RAT nel video, ma che figura!!! patpat :ahah: :ahah:

dico...ma perchè nascondersi dietro una terza persona? =D

Ecco perchè sei così entusiasta di questo software, è tuo lol lol lol è bellissimo "intorno ai 70 euro se non sbaglio..." TOP!!

:sisi: hai vinto
 
Ma daiiiiiiiiiiiiiii sei lo stesso autore che ha fatto il RAT nel video, ma che figura!!! patpat :ahah: :ahah:

dico...ma perchè nascondersi dietro una terza persona? =D

Ecco perchè sei così entusiasta di questo software, è tuo lol lol lol è bellissimo "intorno ai 70 euro se non sbaglio..." TOP!!

:sisi: hai vinto

Madonna che campione che sono! Adesso voglio il mio premio! :emoji_smiley:
Peccato che sei l'unico che non conosce Kazumbalo! Che crea RAT da anni! E comunque anche io si ho fatto 2 RAT ed uno è proprio sotto questo post...
2551jky.png

Si, adesso spediscimi il premio per favore!!! LO PRETENDO!!
Sei furbo come le volpi a quanto vedo eh! Pane e volpi la mattina!
 
ciao ragazzi qualcuno ha provato la versione standard o quella vip del subme?
io, prima di acquistare la versione vip, ho acquistato quella standard di un mese ma quando la vittima estrae il file dall'archivio zip viene bloccato dall'antivirus, l'ho provato in tutte le salse ma niente.
Adesso mi han detto che aggiornano il server per renderlo di nuovo fud.
Da come viene pubblicizzato sembrava che dovesse funzionare bene anche per utenti standard ma al momento non sono riuscito a fare quasi niente per questo problema del riconoscimento, peccato, ero ad un passo dal traguardo.
Adesso voglio aspettare il nuovo server sperando che sul serio sia come dicono chi ci lavora. Sono fiducioso ma cerco pareri, informazioni , esperienze con chi ha usato questo programma. grazie in anticipo
 
Ultima modifica: