Problema risolto Suggerimento per acquisto server Dedicato

omeka

Utente Normale
Autore del topic
3 Ottobre 2011
51
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti

chiedo un consiglio sul aquisto di un dedicato adatto ad un server Privato Metin2

sto per aquistare il seguente server Dedicato : ho messo il link nello spoiler per evitare troppa pubblicità

Server VPS Basic:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vorriei sapere se a tutti i requisiti adatti e quante persone puo supportare "circa" senza troppo lag

Grazie del aiuto
 
Riferimento: Suggerimento per acquisto server Dedicato

Salve a tutti

chiedo un consiglio sul aquisto di un dedicato adatto ad un server Privato Metin2

sto per aquistare il seguente server Dedicato : ho messo il link nello spoiler per evitare troppa pubblicità

Server VPS Basic:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vorriei sapere se a tutti i requisiti adatti e quante persone puo supportare "circa" senza troppo lag

Grazie del aiuto

Un VPS che possiede 1 GB di RAM può reggere veramente pochi player, non so darti un numero approssimativo ma comunque non è consigliato startare con quelle caratteristiche. La velocità di connessione è comunque molto buona qindi non dovresti avere problemi di LAG, ma se il server dovesse avere molti player online nello stesso momento inizierebbero i veri problemi: crash, disconnessioni etc. Se ne hai la possibilità prendine uno con almeno 2 GB di RAM dedicata.
 
Riferimento: Suggerimento per acquisto server Dedicato

Se ne regge 100\150 mi va piu che bene, se vedo che il server(intendo il game) piace e diventa popolare ne prendo uno più potente
 
Riferimento: Suggerimento per acquisto server Dedicato

Se ne regge 100\150 mi va piu che bene, se vedo che il server(intendo il game) piace e diventa popolare ne prendo uno più potente

Il massimo con 1 GB credo sia 40-50 player, non dipiù.
 
Riferimento: Suggerimento per acquisto server Dedicato

ti rigrazio del aiuto ,per ora mi accontento per fare "La prova del 9" non potendolo startare in DSN
(un mio vicino non sa mettere la pass alla connessione :genio:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Suggerimento per acquisto server Dedicato

Etichetto come problema risolto ^^