sul Trasferimento Denaro da OneBip a PayPal

perfobest98

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2011
269
0
Miglior risposta
0
Ho circa 100€ sul mio account OneBip e non avendo conti bancari o roba del genere, volevo trasferire tutto sul mio conto PayPal, ma come al solito mi da il famoso "Bug" della partita IVA, ma ho visto che molti Hotel o comunque persone, hanno risolto (ho visto che anche lo stesso Sciax2 ha messo OneBip come metodo di pagamento),
vi chiedo come risolvere perchè è molto importante,
Ringrazio in anticipo, perfobest98, Sciax2 Forum.
 
Riferimento: sul Trasferimento Denaro da OneBip a PayPal

Ho circa 100€ sul mio account OneBip e non avendo conti bancari o roba del genere, volevo trasferire tutto sul mio conto PayPal, ma come al solito mi da il famoso "Bug" della partita IVA, ma ho visto che molti Hotel o comunque persone, hanno risolto (ho visto che anche lo stesso Sciax2 ha messo OneBip come metodo di pagamento),
vi chiedo come risolvere perchè è molto importante,
Ringrazio in anticipo, perfobest98, Sciax2 Forum.
Onebip non ha rinnovato il contratto e non è possibile fare quest'azione. Segnalo per sezione sbagliata @Jeckoz.
 
Riferimento: sul Trasferimento Denaro da OneBip a PayPal

Ho lo stesso problema, ed ho già postato in un'altra sezione, mi è stato detto che per ora dobbiamo aspettare che risolvano il bug dell'iva..

(P.s: Sciax2 ha la partita iva... Sciax2 Network - P.Iva: 02529180594 )
 
Riferimento: sul Trasferimento Denaro da OneBip a PayPal

Ho lo stesso problema, ed ho già postato in un'altra sezione, mi è stato detto che per ora dobbiamo aspettare che risolvano il bug dell'iva..

(P.s: Sciax2 ha la partita iva... Sciax2 Network - P.Iva: 02529180594 )
è quasi un anno che devono aggiornare, finchè non firmano il contratto non si può fare niente.
 
Riferimento: sul Trasferimento Denaro da OneBip a PayPal

Evitiamo messaggi inutili, grazie.
Sposto in una sezione più adatta.
 
Riferimento: sul Trasferimento Denaro da OneBip a PayPal

Purtroppo il problema non è ancora risolto ad oggi...Io penso che @Sciax2 si stia muovendo trasferendo tutto sul conto bancario che è l'unica soluzione oltre a Paypal...

Ad ogni modo io sono pessimista per la riammissione di Paypal, sta passando troppo tempo.
 
Riferimento: sul Trasferimento Denaro da OneBip a PayPal

Purtroppo il problema non è ancora risolto ad oggi...Io penso che @Sciax2 si stia muovendo trasferendo tutto sul conto bancario che è l'unica soluzione oltre a Paypal...

Ad ogni modo io sono pessimista per la riammissione di Paypal, sta passando troppo tempo.
Volendo, posso pagare un Annuncio o un Rilievo qui su Sciax donando soldi direttamente dal mio conto OneBip anzi che dal cellulare?
 
Riferimento: sul Trasferimento Denaro da OneBip a PayPal

Volendo, posso pagare un Annuncio o un Rilievo qui su Sciax donando soldi direttamente dal mio conto OneBip anzi che dal cellulare?

Non si può fare.Si può pagare solo tramite il credito del cellulare.
 
Riferimento: sul Trasferimento Denaro da OneBip a PayPal

Vabè, chiudete.
 
Riferimento: sul Trasferimento Denaro da OneBip a PayPal

Vabè, chiudete.

Ora che me l'hanno fatto notare, è in realtà possibile trasferire i soldi anche da un conto onebip ad un altro...pertanto dovresti accordarti con Sciax2 (contattalo via PM) per vedere se accetta un acquisto fatto in questi termini,visto che non è compreso tra le modalità di pagamento sul forum.