• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda sul vps

Formula3

Utente Normale
Autore del topic
27 Agosto 2013
69
29
Miglior risposta
0
Posso comprare vps linux su 1and1 anche se ho sul pc sistema operatico windows 7????
 
Ma su hostname e su prefisso ns1 e ns2 devo mettere link retro ad esempio hostname:krubboitalia.tk
Ns1:krubboitalia.tk
Ns2:krubboitalia.tk
????
 
Si lo so......dopo che ho fatto quello....il vps chiederà quelle cose e devo mettere link del retro?
 
Ah..ok.....perché alcuni siti ti chiedono anche quele informazioni......Problema risolto!!!!

- - - Aggiornato - - -

Se compro invece dominio .info da li posso mettere ip del vps o sono automatici?

- - - Aggiornato - - -

Se compro invece dominio .info da li posso mettere ip del vps o sono automatici?

- - - Aggiornato - - -

Se compro invece dominio .info da li posso mettere ip del vps o sono automatici?
 
Ah..ok.....perché alcuni siti ti chiedono anche quele informazioni......Problema risolto!!!!

- - - Aggiornato - - -

Se compro invece dominio .info da li posso mettere ip del vps o sono automatici?

- - - Aggiornato - - -

Se compro invece dominio .info da li posso mettere ip del vps o sono automatici?

- - - Aggiornato - - -

Se compro invece dominio .info da li posso mettere ip del vps o sono automatici?

Devi impostarli tu i DNS.
Comunque la parola "aiuto" "aiutatemi" non può essere inserita nel titolo.