Domanda Sulla release di QUADCORE

ilovemusic

Nuovo utente
Autore del topic
12 Aprile 2010
42
0
Miglior risposta
0
allora raga io ho capito come si usano i socks5 ma il fatto di trovare le vcc quando devo compilare su habbo la carta di credito non riesco a trovarli da nessuno parte i vcc mi potete aiutare almeno come posso scrivere su google?? chiedo solo questo ho girato 200 siti ma sn tt da comprare le carte di credito e non si capisce nnt mi serve un piccolo aiuto non ditemi il sito xk so ke e illegale ma almeno come bisogna scrivere su internet x far uscire il sito per favore non posso ricevere i crediti su habbo xk nn trovo i vcc dalla relase di QUADCORE Crediti gratis 2013 !!! aspetto vostri aiuti
 
Riferimento: Mi potete AIUTARE??? SULLA RELASE DI QUADCORE?? è urgente per favore

Anche a me servono.
 
Riferimento: Mi potete AIUTARE??? SULLA RELASE DI QUADCORE?? è urgente per favore

Raga svegliatevi i SOCKS5 si trovano facilmente in giro, ti consiglio di vedere su HMA, il problema è trovate Virtual Credit Card già hackerate...
 
Riferimento: Mi potete AIUTARE??? SULLA RELASE DI QUADCORE?? è urgente per favore

Ho il tuo stesso problema. Ho provato anche a scrivere in lingua straniera. Tutto ciò che trovo è solo da acquistare. Si potrebbe trovare il sito utilizzando tutto ciò che c'è scritto nella release, precisamente i numeri e lettere di quella VCC oramai vuota ...
 
Riferimento: Mi potete AIUTARE??? SULLA RELASE DI QUADCORE?? è urgente per favore

Rinomino il titolo.